Mahmood è fidanzato? Si vocifera di un flirt con Noah Oliviera: “Adesso sono felice così”

In un periodo di grande fortuna professionale, Mahmood sembra totalmente concentrato sul lavoro. Il cantante si è espresso di recente sul suo status sentimentale, ammettendo di essere single in questa fase della sua vita. Di recente si è vociferato di una presunta storia tra il cantante con il modello Noah Oliviera. Rumors che Mahmood, ospite di Verissimo, ha preferito non alimentare: “Sono molto felice in questo periodo, ma non c’è tempo per l’amore: dobbiamo lavorare“, ha detto sorridendo.



Poi, tornando a parlare di affari in cuore in generale, il cantautore ha aggiunto: “Ho sofferto per amore perché, anche quando non soffrivo, facevo in modo di soffrire. Sono uno che pensa tanto, che complica cose anche non complicate. Mi creo dei tormenti da solo”. Adesso però Mahmood si è detto felice: “Perché è un buon momento per me”. In realtà la storia tra il cantante e il modello andrebbe avanti da tempo. Lo scorso 14 febbraio, hanno condiviso nelle Stories Instagram lo stesso post: una torta a forma di cuore con su scritto “Buon San Valentino”. La loro relazione, del resto, andrebbe avanti da un paio d’anni.



Mahmood, fidanzato e la precisazione sullo status sentimentale: “Mai detto di essere gay”

Negli anni si sono rincorse le voci sulla presunta omosessualità di Mahmood, che però non ha mai confermato la versione. Anzi. “Non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa in qualche modo già creare una distinzione”, tuonava Mahmood a Repubblica in un’intervista targata aprile 2021.



Nell’occasione Mahmood, che sarà sul palco del Concerto del Primo Maggio, ha ammesso di esser stato attaccato alle medie e al liceo e di essere favorevole al ddl Zan. In passato si è vociferato anche di una presunta love story tra Alessandro e il collega Marco Mengoni, voci rimbalzate nuovamente nel corso della settimana di Sanremo 2024, con un presunto incontro in hotel tra i due cantanti, che anche in questa occasione non è stato confermato. Nel 2019 la rivista Chi aveva immortalato il cantante con Lorenzo Tobia Marcucci, collaboratore con il brand Guidi.