Mahmood e le voci sul presunto fidanzato: il modello Noah Oliveira
Nonostante il Festival di Sanremo 2024 sia ormai da giorni giunto alla conclusione, l’attenzione mediatica resta concentrata su alcune curiosità riguardanti i big che hanno dominato la kermesse. Fra tutti, occupa un posto di rilievo Mahmood che ancora una volta, con “Tuta Gold”, ci ha dato un assaggio delle sue indubbie qualità canore. Non mancano anche le curiosità legate al fattore gossip.
La domanda più gettonata pare essere: Mahmood è fidanzato? Prima di rispondere bisogna però fare una premessa, ovvero che il cantante è sempre stato molto geloso della sua vita privata e non ama ostentare tanto i suoi affetti quanto i suoi rapporti sentimentali. Nonostante ciò, qualche rumor e retroscena sembra essere trapelato e il cuore dell’artista sembra infatti essere impegnato da diverso tempo.
Noah Oliveira, chi è il presunto fidanzato di Mahmood
Come riporta il portale Trend Online, il presunto fidanzato di Mahmood sarebbe Noah Oliveira, un modello sul quale non sono reperibili particolari informazioni se non alcuni scatti proprio in compagnia del cantante. Il portale cita i rumor risalenti a due anni fa, quando già si parlava di una possibile liaison tra i due senza però conferme o smentite. Pare però che i due siano stati immortalati insieme anche dopo l’impegno al Festival di Sanremo 2024 e precisamente il giorno di San Valentino.
Sia Mahmood che il suo presunto fidanzato Noah Oliveira – racconta Trend Online – avrebbero pubblicato la medesima foto. Una torta a forma di cuore con su scritto: “Buon San Valentino”. Se non è una prova, almeno può essere considerata un indizio della presunta liason tra il cantante e il modello. A tal proposito pare si sia espresso anche il settimanale Chi pubblicando una foto a cena con protagonisti Mahmood e Noah Oliveira e con presente anche la madre del cantante, seduta di fianco al modello.