Non ci pensa minimamente a fare il nome del fidanzato, ma oggi si dice felice come non mai. Mahmood ha lanciato indizi eloquenti in questo senso, confidando – non molto tempo fa – a Verissimo una certa vivacità sul fronte sentimentale. “Sono molto felice in questo ultimo periodo”, aveva detto Mahmood. “Sono felice, quando non soffrivo trovavo il modo di soffrire perché in realtà sono uno che se ha qualcosa di semplice ho bisogno di complicarlo”, spiegava ancora il cantante di Tuta Gold. Il giovane artista non nasconde la propria vita privata, ma ci va cauto nel condividere tutti i dettagli con il pubblico.



D’altronde Mahmood ha i fari del gossip puntati addosso ed un esercito di fan e appassionati che segue ogni sua mossa. Durante il Festival di Sanremo, ad esempio, si era sollevata l’ipotesi di una storia d’amore con Marco Mengoni, un presunto flirt che ha stuzzicato più il mondo del gossip che i diretti interessati, forse più interessati ad una collaborazione professionale.



Chi è il fidanzato di Mahmood? Le voci e il presunto flirt con Marco Mengoni: “Vediamo cosa ci riserverà il futuro”

Con Marco non ho ancora fatto niente. Ma posso dire chissà? Vediamo cosa succede e cosa ci riserverà il futuro”, aveva infatti detto Mahmood a proposito delle tanti voci, soffermandosi però sull’aspetto prettamente professionale. Nel frattempo le voci e i rumors su Mahmood si sono intensificati ed è partita da tempo la caccia al suo misterioso fidanzato.

Già qualche anno fa, agli inizi della sua scalata verso il successo, Mahmood diceva a Repubblica di non essere intenzionato a rivelare l’identità del suo fidanzato e di non gradire particolarmente la domanda. “Sono impegnato ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione”, le sue attente precisazioni.