Mahmood circondato da amici e famiglia: le foto dopo Sanremo

Tra i grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2024, che ha ottenuto un grandissimo successo in termini di critiche e ascolti, c’è anche Mahmood. Il cantautore milanese ha portato in gara il brano Tuta Gold, che gli è valso il sesto posto nella classifica ad un passo dalla top 5. Dopo le due vittorie a Sanremo con Soldi e Brividi (quest’ultima condivisa con Blanco), Mahmood si gode una nuova fase decisamente positiva della sua carriera, condivisa al fianco dei suoi affetti più cari: la famiglia e gli amici.



In molti, infatti, sono giunti fino a Sanremo per garantirgli il sostegno necessario e diffondergli affetto e supporto per la gara. In particolare, come mostrano le immagini pubblicate da Chi nel nuovo numero in edicola, il cantante è stato pizzicato a cena al ristorante in compagnia delle persone per lui più importanti. Tra queste ci sono i suoi amici, uno dei quali si chiama Noah ed è una presenza fondamentale nella sua vita.



Mahmood, la riservata vita privata e il successo internazionale

Di Noah, che nelle foto del settimanale Chi è seduto accanto a Mahmood al ristorante, non si conoscono sufficienti informazioni. D’altronde il cantante ha sempre preferito conservare la propria vita privata nel riserbo più assoluto, evitando di dare in pasto al gossip frequentazioni o presunti flirt. Quello che è invece sotto gli occhi di tutti è, indubbiamente, il suo grande successo a livello professionale, costellato di vittorie a Sanremo, prestigiosi riconoscimenti e hit radiofoniche che hanno addirittura travalicato i confini nazionali. A breve, infatti, sarà impegnato in un ricco tour che lo vedrà calcare i più prestigiosi palcoscenici europei. Intanto prosegue inarrestabile il successo della sua Tuta Gold, che si conferma un trionfo in termini di vendite e continua a scalare le classifiche, al pari di Sinceramente, La noia e I p’ me tu p’ te.

Leggi anche

Javier Martinez lascia Chiara Cainelli al GF: "Non è scattata"/ Lei: "Non ci siamo conosciuti per come siamo"