Mai fidarsi di una bionda è un film thriller dalla trama accattivante ma come tutti i film per il piccolo schermo ha dei difetti frutto di scarsi investimenti. Se l’idea è buona la messinscena è banale e le luci sono al di sotto delle aspettative così come gli attori impegnati, alcuni solo per fortuna, sono un po’ fuori dai binari della normalità e lasciano un po’ stupiti i telespettatori. Nonostante questo il film è un prodotto valido che può risultare utile per passare una serata tranquilla soprattutto in un giorno di fine estate come questo. Attenzione però ad arrivare alla visione con aspettative troppo alte che rischiano di non essere rispettate successivamente. Mai fidarsi di una bionda andrà in onda stasera su Rai 2, clicca qui per seguirlo in diretta streaming su RaiPlay.
Mai fidarsi di una bionda, la protagonista è Vivica Anjanetta Fox
Vivica Anjanetta Fox, nel cast di Mai fidarsi di una bionda, è stata sposata con Sixx-Nine, il cantante e modello registrato all’anagrafe come Christopher Harvest. Dopo il divorzio l’attrice ha avuto una frequentazione con Curtis James Jackson III alias 50 cent, imprenditore e rapper statunitense. A seguire c’è stato un fidanzamento breve con Omar “Slim” White, uomo di affari promotore di importanti locali. Al suo fianco troviamo anche il giovanissimo Jared Scott attore americano divenuto molto noto anche in Italia con il film Berfore the Dawn e la serie televisiva Tredici. Il suo esordio assoluto è arrivato nel 2016 nella webserie Handling Hillary che gli apre la strada alla televisione dove lavora con Brace: The Series in cui lavora per nove episodi. Al cinema ci arriva invece nel 2017 con The Edict di Mark Cross. Sicuramente è ancora un attore emergente con tanti che però iniziano già a riconoscerlo durante la messinscena dei suoi lavori.
Mai fidarsi di una bionda, film di Rai 2 di David DeCoteau
Mai fidarsi di una bionda animerà la prima serata di Rai 2 oggi, 31 agosto 2022, a partire dalle ore 21.20. Si tratta di un film di genere thriller prodotto nel 2020 di David DeCoteau.
Fanno parte del cast Vivica A. Fox, Ciarra Carter, Anna Marie Dobbins, David Scott Lago e Jason-Shane Scott. David DeCoteau ha fondato la “Rapid Heart Pictures” una casa produttrice collocata in Canada che ha al suo attivo diversi film, maggiormente di genere horror.
Mai fidarsi di una bionda, la trama del film
Leggiamo la trama di Mai fidarsi di una bionda. Il giovane Dan (Jason-Shane Scott) deve momentaneamente trasferirsi a New York per motivi di lavoro. Prima di partire contatta Kristen (Anna Marie Dobbins) una bella ragazza bionda che si spaccia per un’affidabile custode di abitazioni in assenza dei proprietari.
Pur avendola conosciuta non da molto, Dan si lascia convincere dai modi affabili e dolci di Kirsten, così si fida della ragazza e le affida l’amato appartamento fino al suo ritorno. Quando rientra a casa, però, gli aspetta una brutta sorpresa: scopre che Kirsten è una truffatrice che, con l’inganno e consegnandogli una serie di bugie, è ruscita ad impadronirsi della sua casa.