Leo Gassmann, chi è la nuova fidanzata Maia Reficco

Nella vita del giovane cantante e figlio d’arte, che stasera vedremo impegnato alla Partita del cuore su Rai 1, è tornato a bussare con prepotenza l’amore, visto che Leo Gassmann sembra aver intrapreso da qualche settimana una storia con l’attrice Maia Reficco, un nome certamente non nuovo anche nel mondo del gossip, visto che in passato è stata legata all’ex allievo di Amici Enula Bareggi.



I due giovani non sono ancora usciti allo scoperto ufficialmente, anche se le numerose paparazzate dei mesi scorsi non sembrano aver lasciato troppo spazio all’immaginazione e praticamente non resta che attendere un’ufficialità per definire quella che sarebbe una coppia molto seguita dai fan. Maia Reficco è una giovane attrice argentina di 23 anni e ha preso parte a diverse produzioni in carriera, passando anche dalle parti della piattaforma streaming Netflix nella serie Kally’s Mashup e Pretty Little Liars: Original Sin, sul piano sentimentale starebbe frequentando da qualche mese Leo Gassmann.



Maia Reficco e la storia con l’attore: “Sono molto riservato”

Di sbottonarsi per il momento non se ne parla neanche, visto che il figlio d’arte non sembra voler cedere ai facili gossip e per questo ha deciso di non rivelare niente riguardo alla storia con l’argentina, eppure di dubbi sulla storia tra Leo Gassmann e la nuova fidanzata Maia Reficco sembrano essercene sempre meno.

Le indiscrezioni continuano a rincorrersi e il figlio del celebre attore Alessandro Gassmann nel corso di una recente intervista concessa a La volta buona di Caterina Balivo su Rai1 ha rivelato: “Sono molto riservato, preferisco lasciare il dubbio” le parole del cantante. Intanto nel suo ultimo brano Take That Leo sembra aver colto la palla al balzo per parlare di amore, anche se ha voluto mettere le mani avanti: “Non sto mettendo le mani avanti per qualche fidanzata, in questa canzone cerco di raccontare di questa coppia che magari un giorno si lascerà ma nel frattempo sono la più bella band del mondo”.