Chi è la tentatrice di Temptation Island 2024

Tra i volti del viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia non possiamo non citare Maika Randazzo, la tentatrice che con il passare dei giorni si è avvicinata in maniera sempre più importante a Lino Giuliano, la ragazza ha 30 anni ed è originaria di Roma, ha deciso di partecipare a Temptation Island 2024 per fare sicuramente un’esperienza che potrebbe magari avvicinarla a uno dei suoi grandi desideri, quello di costruire una famiglia in futuro. Intervistata dai microfoni di Witty TV la Randazzo ha svelato: “La palestra è una delle mie passioni, così come stare con gli amici, mi contraddistingue la determinazione, la costanza e la sincerità, mi piace dire quello che penso e tra dieci anni mi vedo realizzata, con una bella famiglia”.



Chissà se Maika Randazzo riuscirà a costruirsi una famiglia grazie a Temptation Island 2024, dove è da subito entrata in confidenza con Lino, svelando di aver interrotto la sua precedente relazione circa un anno e mezzo fa e di essere in cerca di nuove emozioni. Nel corso dell’ultima puntata del programma è andato in scena un confronto acceso tra i due: “Pensa tu alla tua storia, no che mi fai passare per quella a cui piacciono tutti” si è sfogata la tentatrice.



Maika Randazzo e la lite con Lino Giuliano: cosa è accaduto

Dopo i primi segnali di avvicinamento i due volti di Temptation Island 2024 si sono ritrovati l’uno contro l’altra, con attimi di tensione e parole importanti volate tra di loro: “Ti innamori di tutti, pensa che paura fuori con una come te” ha esordito Lino Giuliano fidanzato con Alessia. “Tu pensa per te che è meglio, fidati, non parlare, ma come ti permetti? Fai finire questa storia che è meglio, e non provare a farmi passare per quella che va dietro a tutti e che parla con tutti perché non è così, ti avverto che la mia pazienza sta al limite ed è quasi finita, ricordati che mentre tu sei qui a fare storielle la tua ragazza è dall’altra parte” ha replicato a fuoco Maika Randazzo inveendo contro il fidanzato nel programma di Canale Cinque.



Intanto gli atteggiamenti di Lino Giuliano non sono certamente andati già alla sua Alessia, rimasta allibita da quanto visto e ascoltato nella trasmissione, una delusione pronta a sfociare in un confronto decisivo per il loro rapporto, messo a duro prova da Temptation Island 2024.