Rai Uno ci propone anche questa sera le repliche di una delle fiction più apprezzate degli ultimi anni, Màkari. Si riparte dalla prima stagione con la prima puntata già andata in onda la scorsa settimana. Per chi si fosse perso il primo capitolo della saga con protagonista Claudio Gioè, l’appuntamento di questa sera – domenica 14 aprile – rappresenta una ghiotta opportunità per recuperare il terreno perduto anche grazie alle imperdibili anticipazioni.



Stando alle anticipazioni di Màkari 1, la seconda puntata sarà come di consueto suddivisa in due episodi. Nel primo vedremo Saverio immergersi in un’esperienza inedita al fine di ovviare ai problemi economici sempre più onerosi. Ben presto il tour enogastronomico si trasforma in un vero e proprio mistero; qualcosa tra gli ospiti suscita i sospetti del protagonista che, nel frattempo, continua a coltivare la sua storia d’amore con Suleima.



Anticipazioni Màkari 1: la trama della puntata in onda questa sera 14 aprile

Saverio nelle vesti di guida turistica non si sentirà proprio a suo agio; ancor meno quando si renderà conto che qualcosa nel gruppo di vacanzieri rappresenta un fattore di rischio inaspettato. Le anticipazioni di Màkari 1 raccontano di una sorta di microcosmo condito da misteri e segreti mai celati ma pronti a venir fuori tutti insieme con il protagonista chiamato a dirimere la situazione sempre più intricata.

Al fianco di Saverio – interpretato da Claudio Gioè – immancabile la presenza del suo fedele amico Piccionello. Insieme si metteranno sulle tracce dei misteri che si nascondono dietro le persone in viaggio, il tutto in un clima quasi romanzesco e dove non mancheranno improvvisi colpi di scena e clamorosi rovesciamenti di fronte. Intanto, Suleima resterà sullo sfondo e si renderà sempre più conto di come i sentimenti per l’investigatore improvvisato siano sempre più in crescita.