Makari 3 anticipazioni: il ritorno della seria con nuovi colpi di scena

Questa sera, 18 febbraio 2024, in prima serata su Rai 1 tornano le vicende del tormentato scrittore di gialli Saverio Lamanna. La serie Makari, che ha avuto uno straordinario successo nella precedente stagione, inizierà con colpi di scena davvero unici per gli appassionati.



La terza stagione è nata dalla penna e dalla mente di Gaetano Savatteri, che scrive delle vicende che vedono protagonista Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, che dovrà affrontare nuove sfide lavorative e diversi intrighi sentimentali. La serie è un delle più apprezzate e seguite in casa Rai, ed entrata nel cuore degli spettatori registrando numeri notevoli. Oggi farà il suo esordio la prima puntata della nuova stagione.



Makari 3 anticipazioni prima puntata 18 febbraio 2024

La prima puntata della terza stagione, inizia con una svolta professionale davvero notevole per il protagonista. Saverio Lamanna decide di non volersi più dedicare alla scrittura di romanzi gialli per ritrovare la sua serenità, e vivere una vita più tranquilla.

I suoi pieni, però, vengono del tutto sabotati da un caso di cronaca in cui Saverio viene coinvolto: sono state uccise due sue ex fidanzate. La trama si arricchisce di intrighi amorosi grazie all’introduzione di due nuovi personaggi che complicano la vita di Lamanna e Suleima: Michela e Giulio. I due conquistano il cuore dello scrittore e della compagna creando colpi di scena amorosi notevoli. A agitare le tranquille acque in cui lo scrittore voleva crogiolarsi subentra anche il suo nuovo editore, Cocò, che vuole seguire i casi di cronaca molto da vicino.



Makari 3 come e dove vederlo in streaming

La prima puntata della terza stagione della serie può essere guardata in diretta televisiva su Rai 1. Se non si dovesse fare in tempo, non c’è da preoccuparsi. E’ possibile rivedere e recuperare gli intrighi amorosi e le svolte di trama di Saverio Lamanna in streaming tramite il sito di Rai Play.