Makari 3, dove è girato: le suggestive location siciliane
Makari torna con la terza stagione questa sera, in prima serata, dopo il successo riscosso lo scorso anno. Tornano gli intrighi amorosi e professionali dello scrittore di gialli Saverio Lamanna che affronterà diversi colpi di scena. Il pubblico non vede l’ora di assistere alla prima puntata della fiction targata Rai.
Ma dove è stata girata la fiction? La location principale rimane ovviamente la Sicilia, precisamente tra Trapani e San Vito Lo Capo. Sono state introdotte però nuove ambientazioni quali: Mazara del Vallo, Favignana, Gibellina e Scopello. La commedia dal sapore poliziesco mostra le meraviglie della Regione, come l’affascinante Golfo di Macari che offre i suggestivi scorci naturali della costa nord occidentale dell’isola. A comparire anche i comuni di Custonaci e San Vito Lo Capo, per non parlare delle bellissime spiagge di del Bue Marino, la caletta Rosa, l’Isulidda e la spiaggia di Baia Santa Margherita. Alcune scene sono state girate anche presso Petrosino e Palermo.
Makari torna questa sera su Rai 1: la prima puntata della terza stagione
La prima puntata d’esordio della terza stagione andrà in onda questa sera, alle 21:25, su Rai 1. Ma vediamo qual è il cast fisso della fiction: Claudio Gioè, Ester Pantano, Domenico Centamore, Antonella Attili, Filippo Luna e Tuccio Musumeci.
A loro si aggiungono Serena Iansiti, Eugenio Franceschini ed Eurydice El-Etr. Nei cast di puntata, invece, vediamo, tra gli altri, Enrica Pintore, Ninni Bruschetta, Sergio Vespertino, Fabrizio Coniglio e Marta Richeldi. La serie torna con puntate ricche di colpi di scena e inizia con una svolta professionale piuttosto importante di Saverio Lamanna. Per conoscere di più, ecco le anticipazioni più importanti della fiction targata Rai.