Makari, terza stagione: il cast di attori
Dopo l’hype delle ultime settimane, finalmente è arrivato il momento di godersi gli intrecci e le dinamiche di Makari 3, in onda a partire da questa sera – domenica, 18 febbraio 2024 – su Rai Uno e disponibile in streaming sulla apposita app Rai Play. Come già visto per i capitoli precedenti, per i telespettatori ci sarà un nuovo caso da raccontare in ogni puntata e contemporaneamente si svilupperanno le storie parallele dei protagonisti.
La terza stagione di Makari – in onda questa sera su Rai Uno – presenta dunque la medesima struttura dei capitoli precedenti e dunque anche il cast avrà un costante infoltimento di puntata in puntata. Tornano i pionieri delle prime due stagioni: da Claudio Gioè a Domenico Centamore, passando per Ester Pantano e Filippo Luna. Chiaramente ogni episodio, avendo un nuovo ‘caso’ da trattare, porterà all’ingresso anche di altri attori nel cast seppur in maniera temporanea.
Makari, il cast della terza stagione tra storia principale e dinamiche parallele
Tra le new entry del cast della terza stagione di Makari sono da annoverare Serena Iansiti, Eugenio Franceschini ed Eurydice El-Etr. La loro presenza andrà dunque ad arricchire non solo il nucleo narrativo principale ma soprattutto le dinamiche che riguarderanno i singoli episodi, come sempre conditi da ‘casi’ singoli e da risolvere in quello stesso arco narrativo.
Come anticipato, oltre al cast fisso di Makari 3 ci sarà anche il costante ingresso di nuovi attori per i singoli eventi narrativi non riferiti alle storie parallele dei protagonisti. Come riporta TvBlog, nel cast di puntata avranno modo di presentarsi al pubblico televisivo anche Marta Richeldi, Fabrizio Coniglio e Ninni Bruschetta. A questo punto, non resta che attendere questa sera – domenica 18 febbraio, per godersi la terza stagione di Makari su Rai Uno.