Mal, il primo incontro con moglie Renata Couling e l’amore per i figli Kevin Paul e Karen Art

Forse non tutti sanno che nella vita privata e sentimentale del cantante Mal c’è la moglie Renata Couling. Insieme da oltre trent’anni, hanno messo al mondo due figli, Kevin Paul e Karen Art, ai quali sono legatissimi. Il primo incontro tra Renata e Mal risale al 1989, durante un concerto dell’artista. Renata era una sua grande fan e non si sarebbe mai aspettata di poter finire al suo fianco. Tuttavia, durante il concerto, Mal l’avrebbe notata ed invitata a salire sul palco e in quel momento è scoccata una scintilla che li ha uniti fino ad oggi.

La coppia vive felice e serena a Pordenone, un posto che sentono a tutti gli effetti casa. “Siamo qui dopo 32 anni insieme. Allora ci siamo salutati, mi ha lasciato una foto autografata con scritta la data del suo prossimo concerto in zona, io gli ho lasciato un numero di telefono e il giorno dopo lui mi ha chiamato“, ha raccontato Renata Couling in una intervista di qualche tempo fa a Oggi è un altro giorno.

Mal, la vita privata e il grande rilancio di carriera dopo anni nel ‘dimenticatoio’

Per quanto riguarda Mal, in Italia è noto oltre che per la musica anche per i reality a cui ha partecipato, tra cui La Fattoria. I suoi brani più celebri, invece, sono “Bambolina” (1967), “Occhi neri occhi neri” (1970), “Pensiero d’amore”, “Furia”, diventata sigla dell’omonimo telefilm, molto amata soprattutto dai più piccoli. Dopo un periodo abbastanza piatto, dal punto di vista della carriera, ritrova slancio grazie a programmi televisivi come “L’ultimo valzer” e appunto il reality “La fattoria”. Nel 2014 ottiene e riceve, alla Fiera Internazionale della Musica di Genova, il FIM Award Premio Italia alla Carriera.