Celine Dion e la malattia: come sta? Fan in apprensione da quando la cantante ha annunciato la malattia
Per i fan della cantante il quesito è d’obbligo: come sta Celine Dion? La malattia è peggiorata? La scorsa estate, con un video postato sui social, la cantante ha annunciato di dover annullare il suo Courage World Tour, il tour mondiale che l’avrebbe portata in giro per il globo. Ma a causa di una malattia, Celine Dion si è dovuta fermare. La cantante di My Heart Will Go On aveva spiegato di dover fare i conti con una malattia neurologica estremamente rara: una malattia che colpisce i muscoli del corpo facendo perdere il controllo sui movimenti.
Per questo motivo Celine Dion ha dovuto annullare i concerti in programma, anche e soprattutto per controllare diaframma e corde vocali per cantare. Dopo mesi di silenzio, Celine Dion era riapparsa ad una partita di hockey a Las Vegas. Era inizio novembre e aveva promesso di fare di tutto per riprendere le forze e tornare sul palco in concerto.
Celine Dion, come sta dopo la malattia? La sorella fa chiarezza e aggiorna i fan: “Sogna di tornare sul palco, ma…”
Eppure, le ultime notizie sullo sviluppo della malattia non sembrano essere promettenti. Quindi come sta Celine Dion oggi? Le ultime notizie sullo stato di salute di Celine Dion le ha fornite direttamente la sorella Claudette, che nel corso di una intervista a 7 Jours ha sottolineato le conseguenze devastanti della malattia, che a quanto pare continua a degenerare e a rimanere lontana dal palco.
“Ciò che mi addolora è che è sempre stata disciplinata. Ha sempre lavorato duro”, ha detto la sorella di Celine Dion. “Certo è che, nei nostri sogni e nei suoi, l’idea è quella di tornare sul palco. In quale stato? Non lo so. Le corde vocali sono muscoli e anche il cuore è un muscolo”, il commento amaro di Claudette.