Wanda Nara e la malattia: la leucemia e come sta davvero
Wanda Nara è pronta per scendere sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle 2023, il dance show di successo condotto da Milly Carlucci su Rai1. La showgirl argentina alla vigilia del suo ritorno in un programma televisivo italiano ha chiarito ogni dubbio sulle sue condizioni di salute dopo le indiscrezioni di una malattia. Pochi mesi è iniziata a circolare la notizia della malattia di Wanda Nara dopo alcuni controlli di routine. C’è chi ha parlato di leucemia, malattia che lei ha recentemente confermato in un’intervista al Corriere.
“È stata una svolta totalmente imprevista. – ha detto riguardo alla scoperta della leucemia – Sto cercando di vivere con la stessa forza di prima, valorizzando ogni giorno la vita. Pensavo da sempre che niente conta più della salute, ora, ovviamente, di più. E voglio stare con la gente che amo, non farmi problemi per cavolate, quella è la cosa più importante.” Per fortuna Wanda ha avuto una diagnosi precoce, cosa che “rende tutto più gestibile”, ha ammesso.
Wanda Nara e la malattia: tutta la verità
Wanda Nara è malata. La moglie di Mauro Icardi ha rotto il silenzio dichiarando: “Ho scoperto della mia malattia in televisione. Io ero in ospedale ma non sapevo niente. All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho pensato ‘sto per morire e non me lo dicono‘. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo”. La bellissima showgirl argentina, mamma di cinque figli, ha raccontato tutto il dolore provato nello scoprire tramite i media di essersi ammalata di una patologia molto grave. “Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Mauro voleva lasciare il calcio” – ha detto Wanada Nara precisando – “mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato”.