MALEDETTI AMICI MIEI, RAI2: DIRETTA SECONDA PUNTATA
Prosegue lo show “Maledetti Amici Miei” su Rai 2 con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi e la partecipazione di illustri ospiti ed amici del panorama artistico italiano. Dopo il video messaggio a sorpresa di Fiorello, è la volta di Monica Bellucci che, dopo un simpatico siparietto iniziale con la maestra d’ansia Margherita Buy, si racconta in una lunga e divertente intervista a Giovanni Veronesi con cui ha lavorato più volte. Proprio parlando di uno dei loro lavori, il regista ricorda la scena hot tra la Bellucci e Riccardo Scamarcio: “Lei mi guardava ‘mi devo togliere le mutandine’ così dissi tutta la troupe fuori”. Un momento che i quattro amici hanno voluto ricreare negli studi televisivi con la Bellucci che ha baciato Alessandro Haber tra gli applausi del pubblico. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
FIORELLO, VIDEO MESSAGGIO A SORPRESA
La seconda puntata di “Maledetti Amici Miei“, l’irriverente programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi in onda giovedì 10 ottobre alle 21.20 su Rai2. Un inizio sorprendente con il video messaggio di Fiorello che si complimenta per il debutto, ma dispenda anche consigli su come incrementare gli ascolti. “Sapete che manca? Un su le mani, ogni su le mani un 0.5 di ascolto in più, anche se nella scorsa puntata avete detto caz*o, coglio*ne, ma le parolacce non fanno ascolti..” dice lo showman che poco dopo commenta lo studio e le luci: “non ci siamo, guardate la D’Urso basta che entri nel suo studio e ti sembra di essere morto”. Un video messaggio che sicuramente avrà fatto felici i tantissimi fan dello showman siciliano. Ma le sorprese non sono finite visto che arriva Monica Bellucci che dice: “mi hanno chiesto un giuramento ed io lo faccio, giuro di dire la verità, tutto altro che la verità, lo giuro. Quasi”. A darle il benvenuto è Margherita Buy che le consiglia: “fossi in te me ne andrei, sono quattro maschi pericolosi, poi ce è uno in particolare che sembra carino, ma è il peggiore”. “Chi è” chiede la Bellucci, con la Buy che replica “è il più bello”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
MALEDETTI AMICI MIEI TORNA SU RAI2
Giovedì 10 ottobre, in prima serata, Raidue trasmette la seconda puntata di Maledetti amici miei, un programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi i quali, ogni settimana, danno vita ad uno spettacolo nuovo e divertente fatto di sketch e siparietti che si ispirano ad aneddoti di un’amicizia lunga 35 anni. Con i quattro protagonisti che sono anche i padroni di casa, in scena, ci sono anche Max Tortora e Margherita Buy che ricopre il ruolo della maestra d’ansia. Maledetti amici miei è uno show nuovo che cerca di portare in tv l’improvvisazione del teatro. La prima puntata, complice anche una folta concorrenza, ha incollato davanti ai teleschermi 903.000 spettatori pari al 4.4% di share. Con il secondo appuntamento dello show, Raidue punta a portare a casa un risultato più positivo, complice anche la presenza di due grandi ospiti. Questa sera, infatti, Margherita Buy non sarà l’unica donna dello show. Andiamo a scoprire, infatti, chi salirà sul palco interagendo con i padroni di casa.
MALEDETTI AMICI MIEI: MONICA BELLUCCI E NINA ZILLI OSPITI DEL 10 OTTOBRE
Dopo Carlo Verdone e Giuliano Sangiorgi, ospiti della prima puntata, in questo secondo appuntamento con Maledetti amici miei arrivano due bellissime donne, pronte a divertirsi e a sfoggiare un lato inedito della propria personalità mettendosi in gioco accanto ad Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. Ospiti della seconda puntata di Maledetti amici miei, infatti, sono Monica Bellucci e Nina Zilli. Con la sua bellezza ed eleganza, l’attrice giocherà con i 4 “maledetti amici” mentre Nina Zilli regalerà al pubblico la propria voce. Anche il finale della serata sarà affidato ad una donna: Valeria Solarino, infatti, leggerà un emozionante testo sull’amicizia scritto dallo scrittore Edoardo Nesi per il programma. La parte musicale sarà affidata alla resident band guidata da Rocco Papaleo e formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce) mentre Paolo Conte aprirà la serata interpretando un nuovo brano.