Cristiano Malgioglio imita Arisa e lancia l’annuncio su Instagram: “Cerco marito. Ecco come lo voglio”

Cristiano Malgioglio come Arisa. Dopo il post senza veli di Arisa sui social con cui annunciava di cercare marito, anche Maglioglio ha deciso di postare un annuncio simile, facendole quasi un po’ il verso.



“Sono alla disperata ricerca di un marito di eta’ compresa dai 48 ai 49 anni. – ha scritto il paroliere – Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo”, ironizza il paroliere. “Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un DIVA, indiscussa , solare, gioiosa smaniosa. simpatica perfetta e un po ‘ rompi…..Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo”. Il post si conclude: “P:S. NIENTE FEDELTA”. . . . DA PARTE MIA SI INTENDE. GRAZIE”. Va detto che pur prendendo un po’ in giro il post di Arisa, quello di Malgioglio non ha sicuramente intento di essere uno sfottò negativo. I due oltre ad essere amici sono anche vicini di casa.



Cristiano Malgioglio è single dopo la rottura con Furkan

Malgioglio d’altronde è single da un po’, visto che la sua relazione col compagno turco Furkan si è conclusa ormai da qualche tempo: “Credo che la storia sia finita. Lui vuole che io vado a Istanbul, ma non credo dia possibile”, raccontava a Verissimo. Inutile dire che il post ha scatenato il web, che si è divertito a commentare la richiesta di Malgi. Ecco alcuni commenti: “Fammi uno sgondo sull’edà e sono tutto duo!” “Molto più elegante di quello di Arisa. Lezione di stile”. “Adoroh, voglio la zia Malgy come mantra della mia vita”. “Certo che ora hai rovinato la piazza ad Arisa”.

Leggi anche

Walter Ricci, fidanzato di Arisa/ La dedica commuovente della cantante: "Fortezza di gratitudine e..."