Lite tra Malgioglio e Alessandra Celentano ad Amici 22: “Amore chiami tua sorella!”

Scintille in studio sin dai primi minuti della nuova puntata di Amici 22. La gara ha inizio con il team di Zerbi e Celentano che chiamano subito in scena il guanto di sfida di ballo: Isobel contro Maddalena. La prova che viene messa in campo è una coreografia anche recitata, sensuale e divertente, dove le due ballerine devono mostrare anche un altro lato oltre alla tecnica.



All’esibizione precede però la lettura della missiva della maestra Celentano a Maddalena, che accende subito lo scontro con Cristiano Malgioglio. Per il giudice, le parole usate dalla maestra nei confronti di Maddalena sono sempre troppo dure: “Amore esageri!” La Celentano però replica amara: “Amore lo dice a sua sorella!”



Malgioglio contro Alessandra Celentano: “Calmati figlia mia!”

Malgioglio è stupito e replica a tono: “Addirittura sei così dolce? Ha tanto di quel veleno dentro che io sono sconvolta!” E continua: “Io non sono uguale a lei grazie a Dio! Calmati figlia mia, sembra che hai del prurito addosso!” A placare gli animi è ancora una volta Maria De Filippi, che chiede alla maestra e a Cristiano di interrompersi al fine di rendere possibile l’esibizione dei professionisti prima di quelle delle due concorrenti ballerine.

Leggi anche

Anna Pettinelli, dura lite con Cuccarini ad Amici 2024/ Proposta choc per Luk3, Lorella sbotta: "Accanimento"