Si parla di omosessualità nella nuova diretta del Grande Fratello Vip, prendendo spunto dal racconto di Giacomo Urtis sul rapporto con i suoi genitori. Il concorrente racconta del suo passato complicato rispetto alla sua sessualità e Signorini ne approfitta per raccontare un aneddoto che lascia Cristiano Malgioglio sbigottito. “C’è un’università in Italia dove gli studenti, all’esame di psicologia, studiano su un volume dove c’è scritto da un illustre professore che l’omosessualità è una malattia da curare. E lo stanno facendo quest’anno il corso di psicologia, è una cosa vergognosa! Vergognatevi!” racconta il conduttore.



Malgioglio furioso: “Noi omosessuali malati? Sono malati questi che lo scrivono!”

È proprio Signorini a notare poi sul volto di Cristiano Malgioglio del chiaro fastidio. Gliene chiede il motivo, lui ammette: “Sono saltato dalla sedia quando tu hai raccontato che ci sono questi studi perché noi omosessuali siamo dei malati.” Così si lascia andare allo sfogo: “Sono malati quelli che lo studiano, che scrivono queste cose orribili. Io sono l’uomo più felice del mondo, ho avuto due genitori meravigliosi che non mi hanno detto mai niente! Mi hanno fatto vivere la mia vita come volevo! Oggi posso davvero dire di essere un uomo felice!” “E si vede!” chiude Signorini.

Leggi anche

Stefano Tediosi, accuse choc dall'ex fidanzata Erica: "Federica? Ha detto che segue un copione"/ "Manipola!"Giovanni De Rosa, ex tentatrice accusa: "Frequentava Federica Petagna e anche me"/ "Manipolatore e falso!"