Perché si sono lasciati Malika Ayane e l’ex fidanzato Claudio Fratini

Claudio Fratini è l’ex fidanzato di Malika Ayane. Da diversi mesi la storia tra i due si è infatti interrotta. Per Malika Ayane, che venerdì 9 febbraio tornerà sul palco dell’Ariston a Sanremo 24 per la serata dei duetti, si trattava di un nuovo amore dopo la fine del matrimonio con il regista Federico Brugia, dal quale si è staccata nel 2016. Dopo la rottura con l’ex marito, la cantante ed ex fidanzata di Cesare Cremonini sembrava aver ritrovato la serenità tra le braccia del suo agente, ma alla fine qualcosa è andato storto visto che la storia è giunta al termine. A confermare la fine dell’idillio è stata proprio la Ayane sulle colonne de Il Messaggero durante una lunga intervista in cui ha confessato di essere single.



Dopo la rottura con Claudio Fratini, Malika Ayane si è così espressa: “Matrimonio e altri figli? Non penso proprio. Da qualche mese sono single. – sono state le parole della cantante dopo l’annuncio della rottura – Era il mio agente? Adesso non lo è più. Sono donna dai grandi cambiamenti, è bello stare da soli”. Vedremo se nella vita di Malika ci sarà spazio per un nuovo amore.



Malika Ayane e la voglia di felicità: “E’ sacrosanto ricercarla”

Malika Ayane si è separata nel 2016 da Federico Brugia e ha quindi ritrovato l’amore due anni dopo con Claudio Fratini, l’uomo che sembrava aver riportato il sorriso nella sua vita in maniera definitiva. Chi è Fratini? Le informazioni sul manager ed ex della cantante non sono molte. Sappiamo che è un manager che opera nel mondo dello spettacolo, ma la Ayane ha preferito tenere lontano dai riflettori Claudio nel periodo della loro storia, evitando di condividere troppo anche sui social.

L’amore tra Malika Ayane e Claudio Fratini sembrava per certi versi quello definitivo, con la cantante che aveva speso anche parole molto importanti nei confronti dell’ex fidanzato. “Sto bene con il mio compagno. Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi”. Qualcosa è inevitabilmente andato storto e per adesso Malika Ayane intende concentrarsi esclusivamente sulla propria carriera. Intanto la vedremo sul palco di Sanremo 2024 al fianco dei Negramaro, che hanno deciso di invitare la collega per esibirsi in omaggio di Lucio Battisti con La canzone del sole.