Francesca Fialdini cade a terra a Da noi a ruota libera: malore? No, gag
Si è aperta con una gag la puntata di oggi di Da noi a ruota libera, domenica 28 aprile 2024. Nel dettaglio, durante i consueti saluti iniziali, la conduttrice toscana ha annunciato tutti gli ospiti del suo talk da Monica Guerritore a Rossella Brescia, passando per Fabrizio Biggio. E quest’ultimo è comparso dal pubblico precipitandosi dalla padrona di casa per farla volteggiare peccato però che pare abbia messo troppa enfasi tanto che Francesca Fialdini è caduta a terra.
Francesca Fialdini ha avuto un malore? Si è sentita male? Per fortuna nulla di tutto questo. Si trattato solo di una gag inscenata all’insaputa di Fabrizio Biggio. Dopo una serie di giravolte, Francesca Fialdini ha finto di sentirsi male esclamando: “Mi gira la testa” e subito dopo si è accasciata a terra preoccupando Fabrizio Biggio che per alcuni secondi ha pensato che stesse male davvero. La conduttrice, dunque, a questo punto ha tranquillizzato tutti mettendosi a ridere.
Da noi a ruota libera torna a settembre? Francesca Fialdini in bilico
Gag e finto malore di Francesca Fialdini a parte, ci si avvicina alla fine della stagione televisiva e si è già proiettati nella prossima. Ed in questi giorni si parla molto della possibile cancellazione di Da noi a ruota libera 2024/2025. L’indiscrezione è stata lanciata da Giuseppe Candela a Dagospia, rivelando che da Viale Manzini si vorrebbe chiudere la trasmissione spiegando anche i motivi: interviste particolari ma poco interessanti quasi sempre a volti di rete in promozione ed uno schema troppo simile a quello del contenitore in onda prima, la Domenica In di Mara Venier.
Sulla possibile cancellazione di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini si è sbilanciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Da noi a ruota libera è una nota di leggerezza, il programma con cui la domenica pomeriggio tiriamo un sospiro di sollievo e ci regaliamo quello che ci manca in questi tempi, la speranza. Però sono aperta alle novità, le cose nuove non mi fanno paura, anzi mi rendono felice. Vedremo che succederà. L’unica cosa che so al momento è quello che farò alla fine di questa stagione”.