Gianluca Grignani smentisce il malore: “Non ho avuto nessun calo di pressione”

Ieri ha fatto preoccupare tutti la notizia di Gianluca Grignani colpito da un malore mentre si esibiva in un locale. Il primo a lanciare la notizia era stato il quotidiano Libertà. Nelle scorse ore, invece, il cantante con una Instagram stories ha smentito il tutto. Non si è sentito male, non ha avuto nessun calo di pressione o altro ed in ospedale c’è finito per un altro motivo. Il cantante, infatti, ha rivelato: “Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire per chi.” Dunque Gianluca Grignani non ha avuto nessun problema di salute.



Gianluca Grignani ha smentito di essere stato vittima di un malore improvviso. Attraverso il suo profilo Instagram ha spiegato che si trovava in ospedale per altri motivi e poi con tono un po’ polemico e un po’ scherzoso sul pressappochismo con cui certe notizie vengono lanciate: “Sinceramente non mi va neanche di parlarne, ci vediamo ai concerti. Vi giuro che non ho nessun calo di pressione, ci siamo capiti? E poi sentite, che palle. La prossima volta diranno che cammino sulle acque”.



Malore Gianluca Grignani, arriva la smentita: come sta davvero il cantante?

Gianluca Grignani ha dunque smentito di aver avuto un malore mentre si esibiva in un loca e di essere finito all’ospedale per un calo di pressione. Stando infatti a quanto riportava ieri Libertà, il cantante mentre si esibiva in un night club intorno alle 3.00 avrebbe accusato un malore e sarebbe stato trasportato all’ospedale Guglielmo da Saliceto per i dovuti accertamenti. La versione dell’artista è però molto diversa.

Smentita la finta notizia del malore, Gianluca Grignani ha salutato tutti i suoi follower invitandoli ad andare ai suoi concerti. L’artista, infatti, sarà il giro per tutta Italia a partire dal 22 marzo 2024 con tour che partirà da Novara e finirà a Verona passando per Napoli.