Gianluca Grignani si sente male durante un’esibizione: cosa è successo

Gianluca Grignani ha vissuto attimi di paura; il cantante si è sentito male mentre si esibiva in un locale in provincia di Piacenza. Queste le uniche informazioni al momento disponibili, provenienti dal quotidiano Libertà, che ha riferito di un “malore improvviso“.



Grignani è stato immediatamente soccorso dalla Croce Rossa e portato all’ospedale Guglielmo Da Saliceto in cui è rimasto sotto osservazione per tutta la notte. Al momento sembra che l’artista sia stato dimesso, dunque, non sembra nulla di grave anche se non si conosce la natura precisa del malore. Il cantante può, almeno al momento, occuparsi del tour in giro per l’Italia che avrà inizio il 22 marzo a Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara. Non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’artista che, secondo il quotidiano, sarebbero ormai buone.



Gianluca Grignani: tutte le date del tour in arrivo a Marzo

Se le condizioni di salute di Grignani lo consentiranno, il cantante darà inizio al suo tour in giro per l’Italia previsto questo mese. L’artista porterà al pubblico i suoi grandi successi come Destinazione Paradiso, La mia storia tra le dita, La fabbrica di plastica per celebrare trent’anni di carriera.

Come riporta TgCom 24, ecco tutte le date previste:

22 marzo – FONTANETO D’AGOGNA (Novara) – PHENOMENON (DATA ZERO) – NUOVA DATA
29 marzo – TANETO (Reggio Emilia) – FUORI ORARIO
30 marzo – SENIGALLIA (Ancona) – MAMAMIA
3 aprile – MILANO – ALCATRAZ
4 aprile – TORINO – MILK
11 aprile – MODUGNO (Bari) – DEMODÈ CLUB
18 aprile – CIAMPINO (Roma) – ORION LIVE CLUB
20 aprile – PORDENONE – CAPITOL
23 aprile – POZZUOLI (Napoli) – DUEL LIVE
26 aprile – PADOVA – HALL
28 aprile – FIRENZE – VIPER.