Loredana Bertè posticipa anche le date di Brescia e Torino dopo aver già rinviato quelle di Roma e Varese. La cantante è stata ricoverata per un malore pochi giorni fa: ora le sue condizioni sembrano essere migliorate, tanto che è tornata nella sua casa a Milano. Per il momento, però, l’artista deve riposare e ha bisogno di accertamenti medici: “Serviranno a fare una diagnosi per avere finalmente una terapia farmacologica” ha fatto sapere il suo staff. Il tour riprenderà regolarmente il 3 aprile con il concerto al Teatro Rossetti di Trieste mentre le date di Brescia e Torino saranno posticipate a maggio.



Ad annunciare la notizia del rinvio delle date di Torino e Brescia, è stato lo staff della cantante. Nel comunicato si legge: “Dobbiamo comunicare purtroppo che, a causa di accertamenti clinici fissati dallo staff medico di Loredana nella prossima settimana, abbiamo deciso di posticipare i prossimi concerti di Torino e Brescia rispettivamente al 24 ed al 20 MAGGIO. Questi ultimi accertamenti serviranno a fare una diagnosi per poterle prescrivere una terapia farmacologica che possa risolvere in maniera (si spera definitiva) i disturbi che troppo frequentemente giungono improvvisi e imprevisti, come avvenuto negli ultimi giorni”.



Loredana Bertè, rinviate le date di Torino e Brescia

Il tour di Loredana Bertè riprenderà regolarmente a partire dal concerto programmato al Teatro Rossetti di Trieste del 3 aprile. Nel comunicato dello staff si legge ancora: “I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere i rimborsi dei biglietti per la data di Torino entro e non oltre il 5 aprile, e per la data di Brescia entro e non oltre il 20 aprile 2024, presso le prevendite dove sono stati acquistati”.

Dopo il ricovero e il rinvio delle prime date – quelle di Roma e VareseLoredana Bertè si era scusata con i fan. “Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti” aveva scritto la cantante. Dopo il malore, l’artista ha cominciato esami e accertamenti per comprendere la natura del suo malessere, che ormai da settimane la sta costringendo a rinviare impegni.