Lacrime al Grande Fratello Vip per Andrea Zelletta, che rivede nella Casa lo sfogo avuto qualche giorno prima ripensando alla vita della sua mamma. Se ne parla in diretta con Alfonso Signorini, a cui racconta i suoi sentimenti: “Mia mamma è la mia vita, tante volte non riesco a dirglielo ed è uno dei miei più grandi rimorsi. Forse perché mi manca la forza, forse perché penso che un solo ti voglio bene sia riduttivo.” Pochi istanti dopo ecco però arrivare per lui una sorpresa: la sua mamma, Anna. “Io, papà, la maglia, il nonno siamo orgogliosi di te, hai sempre primeggiato, hai calcato le migliori passerelle… Però devi essere più allegro, più spensierato. Io voglio che tu stia tranquillo e non ti chiuda nel guscio. Ti amo” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Le lacrime di Andrea Zelletta per la sua mamma

Per Andrea Zelletta quella di oggi, 2 ottobre, sarà una serata molto speciale. Nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbe fare il suo ingresso la sua mamma. Di lei l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato proprio in questi giorni, lasciandosi andare ad un toccante sfogo con tanto di lacrime. “A me fa male perché non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare”, è stato il rammarico palesato da Zelletta nel giardino della Casa ad alcuni dei suoi compagni. L’ex tronista è convinto di non essere riuscito a fare tutto ciò che poteva per far star bene la sua famiglia e per far sì che la sua mamma potesse smettere di lavorare.

Andrea Zelletta e le lacrime per la sua mamma: “Non mi sono sdebitato”

Andrea Zelletta, pensando alla sua famiglia, ha dichiarato: “Vengo da un contesto diverso. Ancora non sono riuscito a sdebitarmi con i miei genitori. Mi sento in debito, sono stato un po’ egoista. Mi fa male non essere riuscito ancora a restituire quello che hanno dato a me e mia sorella. Vederli ancora che si sacrificano troppo per me…”. Chissà che la sua mamma non possa entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per fargli una sorpresa e tranquillizzarlo proprio in merito a queste sue parole.

Leggi anche