Dopo più di 15 anni, Dayane Mello torna a vedere la sua mamma che ha deciso di inviarle un videomessaggio per smentire alcune sue dichiarazioni. La donna racconta in parte la sua vita: “Sono la madre di Dayane Mello, sono rimasta incinta di Giuliano a 18 anni e ho affrontato molte difficoltà perché suo padre non mi ha mai aiutato. Dopo sono rimasta incinta di Dayane… ho vissuto poi con mio zio e ho incontrato la persona che mi ha aiutato molto e con lui ho avuto altri 3 figli.” La donna poi chiarisce una parte importante: “Ho avuto molte difficoltà ma non sono mai stata una prostituta. Quando Dayane aveva 7 anni, il padre è venuta a prenderla… lui non mi ha mai aiutata… – così ha concluso – Sono molto triste, molto addolorata per tutto questo. Io tengo a lei come tengo a tutti i miei altri figli. I figli sono tutti uguali per me anche se sono molto triste per ciò che sta succedendo. Tua madre ti chiede: lascia tua madre tranquilla, vivi la tua vita e smettila di dire queste cose.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



SORPRESA AMARA PER DAYANE MELLO?

Una sorpresa ma non proprio piacevole quella che sta per arrivare per Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Sua madre ha visto tutto ciò che è accaduto e che sua figlia ha detto nella Casa e sembra essere pronta a smentire alcune dichiarazioni da lei fatte. In particolare pare che la donna abbia dichiarato che tutto quello che Dayane ha dichiarato sulla sua infanzia sia falso. Alfonso Signorini, in diretta e in apertura della nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha infatti svelato che “La madre di Dayane dal brasile smentisce tutto quello che sua figlia ha raccontato di lei e della sua infanzia.” La donna è pronta a scontrarsi con la figlia per quanto detto da lei sui presunti maltrattamenti ai suoi danni. Non ci resta che scoprire cosa accadrà (Aggiornamento di Anna Montesano)

DAYANE MELLO RIVEDE LA MAMMA AL GRANDE FRATELLO VIP?

La diretta di questa sera del Grande Fratello Vip sarà senza dubbio significativa e molto emozionante per Dayane Mello. Nella casa più spiata d’Italia entrerà infatti sua mamma, così come annunciato poco fa sulla pagina Instagram dello stesso reality show di casa Mediaset: “Serata di grandi sorprese per i nostri Vipponi – si legge – in particolare, Dayane avrà la possibilità di rivedere la sua mamma”. Fra Dayane Mello e la mamma vi è un rapporto decisamente particolare, ed è molto probabile che l’incontro di questa sera sia toccante e commuovente. La modella straniera ne ha parlato molto durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, quando Alfonso Signorini l’ha incalzata sul suo passato molto difficile.

La mamma, come ha spiegato, ha avuto ben dieci figli, ma era poverissima, al punto che si doveva prostituire per portare a casa qualche soldo. “Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna – aveva raccontato il dramma vissuto – con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra”.

DAYANE MELLO, MAMMA NELLA CASA DEL GF VIP: “DICE CHE MI AMA MA NON LO SENTO”

La mamma, come aveva raccontato Dayane Mello, si presentava una volta a settimana e sempre con un uomo diverso, e una volta ogni sette giorni portava da mangiare ai figli, poi andava via. La modella brasiliana ha perdonato la mamma “mi ha insegnato la vita”, ma ovviamente non si è mai potuto creare quel rapporto naturale che si crea in situazione normali. “Non avendo avuto una mamma – aveva ricordato sempre durante una diretta del Grande Fratello Vip – oggi ci sentiamo ma sono chiacchierate atipiche. Mi dice che mi ama ma io non la sento questa cosa. Mi sconvolge. L’ho perdonata perché non so cosa c’è stato nella sua vita, sicuramente non è stata facile”. Due anni fa la mamma di Dayane Mello l’ha contattata per conoscere la nipote Sofia, e chissà che quella di questa sera non sia un’occasione di riavvicinamento fra le due.