Chi sono la mamma e il papà di Angelica Baraldi: sorpresa al Grande Fratello 2023?

Per Angelica Baraldi, nel corso della diretta del Grande Fratello 2023 del 27 novembre, è in arrivo una nuova sorpresa. La concorrente, che questa sera rischia di dover abbandonare definitivamente la Casa di Canale 5, potrebbe riabbracciare uno dei suoi genitori. Potrebbe essere la sua mamma, con la quale Angelica ha un ottimo rapporto, o potrebbe esserci invece un riavvicinamento al suo papà, che qualche giorno fa ha mosso un passo verso di lei con una lettera.



I rapporti tra Angelica e suo padre non sono buoni da molto tempo, al punto tale che la gieffina ha deciso di lasciare la città in cui viveva con i genitori e trasferirsi a 500 km da lì insieme al suo fidanzato Riccardo. Un racconto che lei stessa ha fatto nella Casa del Grande Fratello, spiegando cosa ha portato a questa rottura.



Angelica Baraldi, la separazione dei suoi genitori e il rapporto difficile con suo padre

“Quando si sono separati, mia madre purtroppo ha dovuto uscire di casa, perché mio padre ha fatto la casa sopra dove lavora, quindi io sono andata ovviamente con mia mamma invece mio fratello, visto che lavora con mio padre, è rimasto con lui.” ha raccontato Angelica ai compagni del Grande Fratello.

Poi ha aggiunto: “Quindi poi ci siamo separati anche noi. Io appoggiavo la loro separazione perché era una coppia che non poteva stare insieme, si sono separati dopo un anno! Io speravo che con la separazione finisse la cosa di metterci in mezzo, invece è peggiorata la cosa! E questo ha portato al fatto che tuo figlio andasse a 500 km da casa, non ti fai una domanda? Ho scelto di andare via, di avere la mia autonomia senza mai chiedere un euro a mio padre. Io sono anni che non ricevo un euro da mio padre e arrivo a fine mese che ho l’acqua alla gola! Questa cosa però mi fa andare fuori di testa: tutti mi apprezzano a parte mio padre!”