Manifest continua la prossima settimana su Canale 5 con il penultimo appuntamento. Mentre sta per concludersi la puntata di questa sera, scopriamo che mercoledì prossimo Ben e Grace riportano Cal a casa, ma il ritorno è sconvolto da un fatto inaspettato: un mattone viene lanciato contro la loro finestra. Questo porta Ben a fare una scoperta: una X rossa dipinta sulla loro porta. Per Jared il colpevole è Calvin Webber, un uomo che ha creato un sito web su una presunta cospirazione dei passeggeri del Volo 828. Tra Webber e Ben c’è uno scontro che finisce online. Ben continua ad essere grande protagonista, visto che c’è un forte avvicinamento a Grace, mentre Michaela e Zeke trovano un misterioso dipinto fuori dalla grotta di Zeke, che ritrae due persone sotto tre stelle. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ECLATANTE SCOPERTA PER MICHAELA

Quarto appuntamento su Canale 5 con il telefilm Manifest. Anche questa sera sono tre gli episodi che in onda in prima serata mercoledì 24 luglio 2019, intitolati Venti trasversali, Scie di condensazione e Punto di fuga. La serie, però, sta già per giungere a conclusione. La settimana prossima sarà infatti il quinto e penultimo appuntamento. Vedremo gli episodi 13 e 14, in attesa del gran finale che dovrebbe andare in onda il 7 agosto. Ci saranno nuove e importanti scoperte per Michaela. La ragazza trova infatti un annuncio sulla scomparsa di Zeke e arriva inoltre a scoprire che Chloe, la sorella più piccola di Zeke, è morta tempo prima nella medesima zona. Intanto anche per Ben le cose continueranno a complicarsi, aggiungendo nuove difficoltà… (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA TEORIA DEI “FULMINI NERI”

Continuano i misteri e gli intrighi nella serie tv Manifest, che torna in onda questa sera su Canale 5 con nuovi episodi. La questione si complica e i nostri protagonisti dovranno far fronte a nuove emergenze. Una di questa ha come protagonista il Capitano Bill Daly (Frank Deal). Rimane lui l’indiziato principale in merito alla sparizione dell’aereo cinque anni prima, eppure cerca di dimostrare con ogni mezzo di non essere lui il colpevole. Così, con l’aiuto di Ben, Daly contatta il metereologo Roger Mencin (Bruce MacVittie). Quest’ultimo ha una teoria in merito a quanto accaduto all’aereo: il metereologo è infatti sostenitore di una teoria legata ad alcuni “fulmini neri”. Avrà ragione? Riuscirà a sciogliere un altro noto di questa intricata vicenda? (Aggiornamento di Anna Montesano)



MANIFEST, CAL SCOMPARE NEL NULLA

Tre nuovi episodi di Manifest andrà in onda questa sera su Canale 5 ad un passo dal finale della stagione. La serie sta per volgere al termine e presto capiremo alcuni dei misteri legati al famoso volo che ha tenuto in “ostaggio” i passeggeri per cinque anni. Tutto sembra portare proprio a Cal che nei nuovi episodi scomparirà nel nulla dopo quello che è successo la scorsa settimana. Toccherà a Ben mettersi sulle tracce del figlio sperando di poterlo trovare prima che lo facciano altri, magari proprio coloro quelli che si nascondono dietro ai rapimenti e ai test degli ultimi giorni. Cosa succederà a quel punto? I fan sperano di capire davvero quello che potrebbe succedere a Cal e i suoi adesso che il cerchio si sta chiudendo e la verità verrà a galla. Che fine ha fatto il bambino e cosa c’è scritto sul messaggio che la sua gemella troverà nell’ultimo dei tre episodi in onda questa sera? (Hedda Hopper)

MANIFEST, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, mercoledì 24 luglio 2019, Canale 5 trasmetterà tre nuovi episodi della serie Manifest, in prima tv per le reti in chiaro. Saranno il 10°, l’11° e il 12°, dal titolo “Venti trasversali“, “Scie di condensazione” e “Punto di fuga“. Prima discoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Ben (Josh Dallas) riesce a farsi assumere come apprendista contabile alla JP Williamson per indagare sulla USD e trovare i passeggeri scomparsi. Scopre così che la dottoressa Fiona Clarke (Francesca Faridany), presente sul volo 828, collabora con l nemico. Intanto, Michaela (Melissa Roxburgh) continua a sentire il battito di un cuore, ma non capisce che cosa voglia dire. Soccorre inoltre un ragazzo che assiste alla morte dello zio ed intuisce che voglia vendicarsi del suo assassino. Vance invece sorveglia il telefono di Ben e quando scopre che ha avuto accesso a dei dati importanti, gli impone di consegnargli tutto. Nel frattempo, Michaela segue il battito per catturare il criminale rilasciato per sbaglio dalle celle della Polizia. Scopre poi che il rumore che è sente è il cuore di Ivie, donato al ragazzo del caso.

Cal (Jack Messina) convince i genitori a farlo ritornare a scuola, mentre Michaela è sempre più nervosa perché deve lavorare con Jared (J.R. Ramirez). Vance invece si prende un giorno di riposo e propone a Ben di collaborare in segreto, dopo aver nascosto di avere la penna USB. In base alle misurazione elettriche presenti nei dati, la Clark conclude che il progetto del governo è replicare le potenzialità dei passeggeri. Nel frattempo, Harvey (Rich Topol) decide di buttarsi dal tetto dopo aver rivelato a Michaela di sentire il dolore degli altri passeggeri. Lourdes (Victoria Cartagena) invece confessa a Grace (Athena Karkanis) che lei a Jared proveranno ad avere un bambino. Con l’aiuto della Clark, Ben e Vance scoprono che dietro le scomparse c’è il Singularity Project. Quella notte, Ben trova degli indizi su un deposito segreto.

Nel passato, Vance fa arrestare Autumn Cox (Shirley Rumierk) per dei carichi pendenti legati a prima della scomparsa. Nel presente, la Cox si presenta ferita a casa di Ben e chiede il suo aiuto: è riuscita a sfuggire al Singularity Project. Gli esperimenti intanto continuano e questa volta le scosse colpiscono tutti i sopravvissuti. All’arrivo dei militari, il deposito però è già stato svuotato. Cal però raggiunge il padre di nascosto e gli rivela che i passeggeri sono stati solo nascosti nello stesso posto. Trovano infatti un passaggio segreto e Ben salva tutti, ma Jared rimane intrappolato all’interno a causa di un’esplosione. Michaela riesce però a trovarlo e portarlo in salvo, anche se ormai in coma. Quella sera, mentre Grace butta Ben fuori di casa, la Cox chiede nuove istruzioni al Singularity.

MANIFEST, ANTICIPAZIONI DEL 24 LUGLIO 2019

EPISODIO 10, “VENTI TRASVERSALI” – In base ad una nuova voce, Michaela riesce a trovare un altro passeggero, ora affetto da amnesia ed in passato violento con la moglie Helen. Intanto, la Cox decide di non seguire più gli ordini di Laurence e si sbarazza del telefono. La donna però viene ricevuta dal direttore Jansen, che la recupera con una nuova missione. Cal invece riceve una visione: Michaela è in pericolo.

EPISODIO 11, “SCIE DI CONDENSAZIONE” – Il pilota del volo 828 rivela a Ben che in seguito al loro ritorno il governo lo ha accusato di essere in qualche modo responsabile della scomparsa dell’aereo. Il Capitano parla anche di una tempesta che hanno dovuto attraversare durante il viaggio, ma in seguito rapisce Fiona e cerca di replicare il viaggio nel tempo. Michaela invece inizia a sospettare di Autumn, mentre Grace scopre che Cal potrebbe essere stato rapito.

EPISODIO 12, “PUNTO DI FUGA” – Ben scopre che il figlio ha lasciato un indizio prima di sparire, mentre Jared nasconde tutto alle autorità. Michaela scopre poi che il Maggiore ha usato la figlia scomparsa di Autumn per tenerla in pugno. Dopo aver perso la cognizione del tempo, un certo Zeke raggiunge la baita in cui si trova Cal e rivela di aver trovato riparo in una grotta nel dicembre dell’anno precedente per sfuggire ad una tormenta di neve.