Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
sono seriamente in crisi. L’ex calciatore, oltre a non gradire l’atteggiamento della fidanzata che massaggia i ragazzi single del villaggio, non tollera soprattutto le sue dichiarazioni. L’ex Miss Italia, anche nel corso della terza puntata di Temptation Island 2020, infatti, ha ribadito di non poter lasciare Roma dove vive con i figli e il marito per trasferirsi a Firenze dove, invece, vive Lorenzo Amoruso. Parole che hanno mandato su tutte le furie l’ex calciatore, convinto che la compagna continui a sminuire il suo mondo. “Non apprezza nulla di me” – ha sbottato durante il falò dei fidanzati. “Non sono un ragazzino e a 49 anni non devo convincere nessuno”, ha aggiunto. Come finirà, dunque, tra Manila e Lorenzo? I due riusciranno a trovare un punto d’incontro o torneranno a casa da soli? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: “se non accetta il mio mondo può andare”
Ancora dissapori tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro a Temptation Island 2020. Se la showgirl è sempre più partecipe della vita nel villaggio, lui la guarda infastidito. Nei video lei spalma la crema ai tentatori, apprezzandone i muscoli, poi parla del suo fidanzato, tornando sul fatto che non voglia trasferirsi a Roma da lei. Dopo queste immagini, Lorenzo si infuria e si sfoga con Filippo Bisciglia: “Se lei non accetta e sottostima il mio mondo, visto che per lei esiste soltanto il suo, allora pensa alla tua carriera e non pensare all’amore.” Nega le accuse della fidanzata ma sottolinea come la sua vita a Firenze sia tanto importante quanto la sua a Roma. Nei pensieri di Lorenzo però continua ad esserci solo la sua Manila… (Aggiornamento di Anna Montesano)
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso in crisi?
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
sono fra le coppie più in bilico di Temptation Island 2020. Lui, considerato un po’ il saggio del villaggio degli uomini, continua ad avere scoppi di rabbia nel vedere la fidanzata alle prese con i Tentatori. “La sto vivendo bene”, ha detto l’ex campione prima di ricevere i video al secondo falò, “il pensiero è continuo dall’altra parte del villaggio, non c’è quel contatto, quella continuità […] ed è chiaro che il tarlo continua a scavare. Per quanto tu possa essere sicuro del tuo amore, e io lo sono e lo sarò sempre, è chiaro che alcune volte i pensieri non dico maligni, i pensieri che ti possono dare preoccupazioni vengono fuori”. Una premessa che si è scontrata poi con il video ricevuto sulla fidanzata: Manila, dopo aver messo la crema a tutti i Single, ha chiesto a Simone di spalmargliela sulla schiena, “Fino all’osso sacro”. Durante una confidenza con le altre protagoniste, Manila ha ammesso invece di non essere ancora riuscita a pensare a due. “Lui non ha proprio voglia di trasferirsi”, ha aggiunto, “io vorrei ma non posso, non posso dipendere da un uomo per pensare ai miei figli, io devo lavorare“. La sua paura infatti è che se qualcosa andasse storto con Lorenzo, lei rimarrebbe senza nulla in tasca e soprattutto senza un futuro. “Mi sembra che dall’altro lato del villaggio le bugie siano troppo esagerate”, ha detto invece Lorenzo al conduttore, “prima di venire qua si è parlato di prendere una casa a Roma”. Clicca qui per guardare il video di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore su tutte le furie
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
stanno entrando nel vivo di Temptation Island 2020. Nella scorsa puntata, l’ex calciatore ha vissuto un brutto momento durante il secondo falò, anche se ha mantenuto il controllo fino alla fine dell’incontro con il conduttore. Salvo poi scoppiare una volta arrivato al villaggio: Lorenzo non ha tollerato di vedere la fidanzata ammiccante e sensuale durante la sfilata. Per non parlare poi della leccata sul viso data al Tentatore Alex. Non è stato questo però a far scattare Amoruso, quanto alcune parole di Manila. Quest’ultima infatti ha messo in dubbio il fatto che lui sia affidabile e responsabile, soprattutto nei confronti dei suoi figli. “Se deve cercare delle motivazioni per obbligarmi a fare una cosa che sa che non si può fare, per tanti motivi, mi sa che ha imbroccato la strada sbagliata“, ha detto poi parlando del fatto di non voler lasciare Firenze per via dei suoi interessi economici e affettivi. Non è chiaro quando fra i due potrà esserci il falò di confronto, ma su Sorrisi è spuntata un’ipotesi di recente: Lorenzo potrebbe addirittura chiedere la mano dell’ex Miss Italia.