Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stanno ancora insieme un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island 2020. È l’ex Miss Italia a svelare il suo stato d’animo: “Questa esperienza mi è servita perché ho avuto un’occasione bellissima anche per rivendicare il ruolo di donna indipendente, forte, senza alcun tipo di malizia ma solo con la voglia di star bene. Io e lui comunque il punto di incontro siamo riusciti a trovarlo”. Poi si parla del fatidico trasferimento a Roma ed è ancora Manila a svelare “Abbiamo iniziato a vedere case in modo molto più concreto, a Roma chiaramente!” Ma non è tutto perché la coppia vuole allargare la famiglia: “Un figlio? Ci siamo lavorando. Un piccolo Amoruso o una principessina, sarebbe bello!” ha ammesso Lorenzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO VANNO VIA INSIEME
“Io sulla tomba di mio padre ho giurato amore per te”. Lorenzo Amoruso lo ricorda a Manila Nazzaro durante il falò di confronto a Temptation Island 2020. Lei però gli ripete tutte le sue paure: “La mia paura è che tu non voglia fare un passo importante. Io ho detto la verità: io di fare la fidanzata part-time non ne ho voglia perché io ti amo!” Lui però cerca di ammorbidire i toni: “Come mi hai descritto non sono io però io ho estrema voglia di stare con te, mi fido di te ciecamente.” Poi continua con una dichiarazione d’amore: “Ti amo, so che sei la donna della mia vita e che eravamo destinati a stare insieme”, così la porta a se e la bacia con passione. Infine ammette: “Io questa donna me la sposo, la adoro!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LORENZO E MANILA: LEI PIANGE, LUI SBOTTA
Parte in quarta Lorenzo Amoruso al falò di confronto con Manila Nazzaro. A Temptation Island è lui il primo a rivedere i video della compagna nel villaggio. Manila ad un certo punto crolla in lacrime nel rivedere alcune dichiarazioni sul loro rapporto, poi però si parla della loro quotidianità e lui si infuria. “Vado a fare la spesa, vado a prendere i bambini, li porto agli allenamenti… sto solo dicendo una valanga di cavolate! Non mi puoi far passare per quello che viene il sabato e la domenica, per di più dicendo che non ci sei neanche perché lavori! Mi fai sentire piccolo così”. I toni si accendono, tanto che lei gli chiede di abbassarli: “Non offendere nessuno e abbassa i toni, sono una donna!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO: FALO’ DI CONFRONTO
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro al falò di confronto finale di Temptation Island. La coppia è chiamata a rivivere il proprio percorso sull’isola delle tentazioni, con le perplessità di Amoruso e i dubbi manifestati dall’ex Miss Italia sul suo compagno. Lei sostiene che Lorenzo voglia continuare a fare il fidanzatino, mentre lui non si capacita di come Manila possa dubitare di lui e di come lo abbia descritto agli altri concorrenti. La tensione si taglia a fette durante il falò di confronto. Lorenzo è visibilmente emozionato: “quando ci sono i sentimenti è una situazione particolare. Nemmeno nel calcio ho mai avuto di perdere, qui alcune certezze vengono a meno. Ho visto dei video poco carini nei miei confronti. Esigo delle risposte”. Quando la vede arrivare trattiene a stento le lacrime; anche lei è felice di vederlo e si complimenta: “quanto sei bello!”. Qualcosa però potrebbe portare su binari sbagliati il confronto… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO, PROPOSTA DI MATRIMONIO A TEMPTATION ISLAND 2020?
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è la coppia promossa di Temptation Island 2020. Lei è stata educata, sempre rispettosa dei sentimenti e del rapporto con il suo Lorenzo anche se ogni tanto si è data a qualche ballo o qualche spalmatina di crema di troppo, lui lo stesso. L’ex campione è stato sempre lontano dalle single, ha consigliato i suoi compagni di viaggio prendendo sotto la sua ala il giovane Andrea e si è dimostrato geloso della sua donna ribadendo l’amore che prova nei suoi confronti e la voglia di impegnarsi con lei. L’ex Miss Italia, però, ha confidato proprio questo ai single nel villaggio ovvero la sensazione che Lorenzo Amoruso la ami ma che non si sia mai dimostrato pronto ad impegnarsi fino in fondo e tutto per via della vita diversa che fanno. Lei non ha intenzione di lasciare la Capitale perché impegnata con il lavoro e i suoi figli e lui lascerà la Toscana e i suoi affari per seguire la sua donna e creare insieme finalmente la famiglia che dicono di volere?
MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO AL FALO’ FINALE
Per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è arrivato il momento di ritrovarsi al falò di confronto e il promo dell’ultima puntata di Temptation Island 2020 mostra la commozione di Lorenzo nel rivedere arrivare la sua adorata Manila. Cosa succederà una volta che i due si ritroveranno su quel tronco? Sicuramente avranno qualcosa da dirsi e da chiarire per riprendere in mano la loro vita ma in molti pensano di assistere ad una proposta di matrimonio o, almeno, una promessa che le cose cambieranno una volta usciti dal programma. Secondo quanto anticipato dal promo alla fine avremo modo di vedere anche come se la passano le coppie ad un mese dalla fine delle riprese, conosceremo la data delle nozze?