Manila Nazzaro e Stefano Oradei: è nata una nuova coppia?

Dopo la fine della lunga ed importante storia d’amore con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha voltato definitivamente pagina iniziando una nuova relazione con Stefano Oradei? Dopo le parole di Lorenzo Amoruso che, nel corso di una diretta con Biagio D’Anelli aveva svelato la presunta presenza di un nuovo compagno nella vita dell’ex Miss Italia, il portale Today aveva spifferato il nome indicandolo proprio in Stefano Oradei, uno dei maestri storici di Ballando con le stelle che ha poi deciso di lasciare la trasmissione.



Rumors che, in poco tempo, sono diventati virali scatenando tutti gli esperti di gossip a caccia dello scoop. Tuttavia, nuovi dettagli sul presunto flirt tra la Nazzaro e Oradei arrivano dai social al termine del weekend durante il quale i due sarebbero stati pizzicati nello stesso locale.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei insieme nello stesso locale?

Secondo Amedeo Venza, Manila Nazzaro e Stefano Oradei formerebbero ufficialmente una coppia. L’esperto di gossip, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato uno screen che potete vedere in basso che confermerebbe la presenza dell’ex vippona e del maestro di ballo nello stesso locale. Manila e Oradei, dunque, hanno trascorso insieme il weekend?



Dai diretti interessati non arriva alcun commento al gossip, nè di conferma nè di smentita. I due, tuttavia, si seguono su Instagram. Sarà, dunque, nata davvero una nuova coppia nel mondo dello spettacolo? I fan di entrambi aspettano di avere notizie dai diretti interessati.

Leggi anche

Manila Nazzaro, chi è?/ Il sogno gravidanza condiviso col marito Stefano Oradei: "Avevo i sintomi ma poi..."