Nazzaro e Oradei sempre più innamorati a Venezia: il bacio sul red carpet
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono una coppia da mesi ormai; dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso, l’ex Miss Italia ha ritrovato l’amore proprio con il ballerino di Ballando con le stelle. La loro relazione procede a gonfie vele, tra romantiche dediche sui social e vacanze famigliari.
La coppia si è presentata insieme al Festival Del Cinema di Venezia, suggellando l’evento con un romantico bacio che fa trasparire tutta la loro complicità e passione. Nazzaro indossava un abito monospalla con paillettes nere e rosse e un spacco sensuale; Oradei, invece, un elegante e classico smoking. I due si sono presentati ancora più innamorati per un legame che sembra destinato a perdurare. “Magico” scrive l’ex gieffina sui social mostrandosi felice e sorridente con il nuovo compagno.
Manila Nazzaro ha tradito Amoruso con Stefano? I retroscena
Dopo la fine della loro storia d’amore, Lorenzo Amoruso ha lasciato intendere che Manila lo avesse tradito con Stefano Oradei. Il settimanale DiPiù ha ricostruito gli eventi basandosi sulle testimonianze degli amici dell’ex Miss Italia: “E’ vero, prima ancora che tra Manila e Lorenzo finisse, Stefano Oradei faceva parte della vita della conduttrice, ma come amico. Lo ammesso lei stessa: “Con Stefano, ci conosciamo da anni, è una persona speciale un’anima rara per educazione e dolcezza”.
E ancora: “La vicinanza di Oradei è coincisa con uno strano allontanamento di Lorenzo Amoruso. E forse è stata proprio questa distanza dell’uomo che doveva starle più vicino che ha convinto Manila che non era più l’uomo adatto a lei e lo ha lasciato. E ha aperto il suo cuore proprio a Stefano”.