Il giorno successivo alla trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, nella casa, c’è stato un ritrovamento che ha scatenato varie teorie. Manila Nazzaro, infatti, si è ritrovata tra le mani un foglio misterioso che ha letto insieme a Davide Silvestri e Miriana Trevisan. I tre vipponi si sono concentrati su alcuni passaggi che hanno fatto intuire al pubblico il coinvolgimento di Alex Belli. Il foglio in questione, infatti, probabilmente, si riferiva al periodo in cui Alex Belli era ancora in casa. “Però aspetta… lui è stato cacciato dopo”, afferma Manila. Non è stato possibile cogliere ulteriori dettagli per la censura della regia che ha immediatamente spento i microfoni ai tre vipponi.
Secondo il popolo del web che in quel momento stava seguendo la diretta, tuttavia, il foglio ritrovato in casa riguarderebbe Alex Belli essendo stato l’unico concorrente squalificato per aver infranto il regolamento avvicinandosi a Delia Duran durante un confronto.
Manila Nazzaro e il foglio sospetto al GF Vip: il web indaga
Dopo aver ritrovato il foglio e averlo letto con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, Davide Silvestri, stando a quello che riporta il portale Gossip e Tv, sarebbe apparso sconvolto. Il foglio in questione, dalle poche parole dei vipponi che il pubblico ha ascoltato prima che la regia staccasse i microfoni, sarebbe proprio uno di quelli sui quali la regia scrive degli appunti dei vipponi.
Prima che fossero spenti i microfoni, “Ma questi sono vecchi”, ha poi sussurrato Manila che è stata poi chiamata in magazzino e in confessionale tornando, successivamente, dagli altri concorrenti, senza foglio. Cosa c’era scritto? Sul web, gli utenti lanciano teorie.