Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 vivono rinchiusi all’interno della casa da 6 mesi e di quello che accade all’esterno sanno poco o nulla. Tutti i concorrenti infatti, non sono a conoscenza delle canzoni protagoniste della settimana di Sanremo 2022 e questa mattina, la regia ha voluto dare loro un assaggio di una delle tante canzoni che hanno conquistato il cuore del pubblico e che ha tradito Manila Nazzaro, che tra l’altro è anche una speaker radiofonica.
Questa mattina, all’interno della casa risuonava la nuova canzone di Ditonellapiaga e Donatella Rettore “Chimica”, sconosciuta a tutti a tal punto che Barù, mentre la canzone risuonava in sottofondo ha chiesto agli altri: “Questa chi è?”.
Manila Nazzaro non riconosce Ditonellapiaga e Rettore e commette una gaffe…
A risolvere i dubbi di Barù ci ha pensato, o almeno provato, Manila Nazzaro che senza alcun dubbio ha risposto: “Giordana Angi! Questa volta l’ho riconosciuta”. Comprensibile che Barù non conoscesse la canzone di Ditonellapiaga e di Donatella Rettore, meno che l’ex miss Italia abbia confuso la voce delle due concorrenti di Sanremo 2022 con Giordana Angi che sono totalmente diverse.
Questo strafalcione di Manila Nazzaro è il secondo che la vede protagonista nell’ultima settimana, dopo che l’ex Miss Italia è stata al centro di una polemica scoppiata sul web a seguito di alcune sue accuse a Nicola Pisu dette a Miriana Trevisan durante la sua permanenza all’interno del reality.
Visualizza questo post su Instagram