Manila Nazzaro, le accuse di Lorenzo Amoruso
La relazione sentimentale fra l’ex gieffina Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non è finita nel migliore dei modi. I due, dopo circa tre anni di fidanzamento, avevano messo alla prova la loro love story partecipando a Temptation Island uscendo dal programma targato Mediaset più solidi di prima. La coppia composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, però, ha dovuto affrontare una dura prova. Infatti, circa due anni fa, la showgirl aveva annunciato di essere il dolce attesa ma, successivamente, in lacrime aveva confessato di aver subito un aborto. E, come un fulmine a ciel sereno, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno annunciato anche la fine del loro rapporto d’amore.
L’ex ballerina del Bagaglino ne aveva parlato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, mentre Lorenzo ha accusato Nazzaro di avere una relazione con un altro uomo. Frasi pesanti che nelle ultime settimane sembrerebbero aver trovato conferma. In seguito a numerose indiscrezioni secondo cui Manila Nazzaro faceva coppia con Stefano Oradei, l’ex Miss Italia ha pubblicato una foto con il ballerino di Ballando con le Stelle e alcune sue amiche.
Lo sfogo di Manila Nazzaro: “Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto”
Dopo le parole di Lorenzo Amoruso, sono stati in tanti ad aver criticato Manila Nazzaro che ha deciso di intervenire sui propri canali social per sfogarsi in questi termini: “Sono giorni che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica.
Tutto questo perché– ha continuato Manila Nazzaro – ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene né perdonata né compresa. Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne. Ed ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice fatelo pure, ma sappiate che a perdere saremo sempre solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza”.