Manila Nazzaro e le parole sulla fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Sono tanti i commenti sulla fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Dopo le dichiarazioni di Alex Belli a Pomeriggio 5, arrivano le parole della Nazzaro che, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di MondoTv24. Tra le tante domande a cui la Nazzaro ha risposto, spunta anche quella sulla rottura tra Manuel e Lulù la cui storia ha appassionato il pubblico per sette mesi. “Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse, credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia”, ha esordito Manila che, nella casa del Grande Fratello Vip, dopo il riavvicinamento definitivo tra Manuel e Lulù, aveva speso belle parole per la Selassiè.



“Non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie. Ho capito sulla mia pelle che le tragedie, i dolori e le malattie o ti rendono migliore o peggiore. Ecco, loro sono l’accezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta”, ha aggiunto.



Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè torneranno insieme? Parla Manila Nazzaro

Manila Nazzaro

, tuttavia, parla della bellezza d’animo non solo di Manuel Bortuzzo, ma anche di Lulù Selassiè. Molti fan dell’ex coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, sperano che tra il nuotatore e la principessa possa sistemarsi tutti, ma i due potranno davvero tornare insieme? Manila non lo esclude.

Magari questa roba farà dei giri immensi e poi ritorneranno, non lo so. Vorrei solo che rimangano delle persone belle come quelle che ho conosciuto e che si vogliano bene, ma penso non ci siano dubbi da questo punto di vista. Manuel è una persona rispettosa, buona, saggia, purtroppo la vita l’ha fatto diventare saggio”, ha concluso.