Manila Nazzaro boccia il Grande Fratello Vip 2022: “Nulla di positivo e costruttivo”

Anche Manila Nazzaro si rivela attenta osservatrice delle dinamiche del Grande Fratello Vip 2022. Lei, che è stata una grande protagonista della passata edizione, conosce bene il reality condotto da Alfonso Signorini e ne ha apertamente parlato nel corso di un’intervista a Casa Pipol. La showgirl ha commentato questa prima parte di edizione, spendendo dubbi e scetticismo su come si stanno evolvendo le dinamiche di settimana in settimana. A suo dire, infatti, sinora hanno prevalso solo litigate e il programma non avrebbe offerto nulla di nuovo rispetto al passato.



Non mi è piaciuta la prima parte, non ho visto nulla di positivo e costruttivo, ma solo liti deleterie, tentativi di scopiazzare alcuni atteggiamenti della scorsa edizione da parte di alcuni personaggi” il giudizio di Manila Nazzaro. Tra i copioni a suo dire presi in prestito dalla passata stagione, ci sarebbe anche la questione triangoli amorosi. Uno di questi comprenderebbe Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli: “Questi triangoli a tutti i costi realizzati… c’è molto poco di originale e positivo. Va bene lo spettacolo, ma un minimo di positivo ci deve essere“.



GF Vip 2022, Manila Nazzaro appoggia Pamela Prati e svela…

Manila Nazzaro ha anche parlato della partecipazione di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 2022. Nel corso dell’intervista ha espresso un giudizio positivo sul suo conto: “Ho apprezzato l’eleganza di Pamela, che ha preferito in alcuni momenti sottrarsi. Bisogna anche saper fare televisione e quindi, sapere quando non bisogna fare nulla o non parlare. Pamela credo abbia avuto un atteggiamento estremamente positivo. È riuscita anche a rispondere agli attacchi con l’ascolto. Conoscendola bene, l’ho vista com’è realmente: il suo essere diva fa parte del suo personaggio“.



A tenere banco ora è la situazione sentimentale tra la showgirl e Marco Bellavia. Manila Nazzaro, tuttavia, ha qualche dubbio: “Non ho letto di amore, ma di attenzioni. Non li vedo insieme, ma conosco lei, non lui: a impatto non credo possa esserci un qualcosa“. Infine l’ex gieffina rivela il possibile vincitore di questa edizione, secondo quanto osservato in questi primi mesi di reality: “Se le cose continuano ad andare così, George e Nikita se la giocheranno fino all’ultimo. Ma ci saranno anche nuovi ingressi“.