Torna in tv con la sua musica Maninni, in occasione della serata evento Con il Cuore nel Nome di Francesco, un appuntamento all’insegna della solidarietà a cui il giovane classe 1997 prende parte con grande entusiasmo, con la speranza di lasciare da parte il gossip almeno per una sera. Da quando ha partecipato a Sanremo, infatti, sono in tanti a chiedersi se nella sua vita ci sia una persona speciale e se sia fidanzato. Dal canto suo, Maninni, guarda altrove, pare aver messo in secondo piano le questioni di cuore per dedicarsi con tutte se stesso a ciò che ama di più: la musica.
Dando un’occhiata sul web, infatti, non emergono particolari indizi che facciano pensare ad un Maninni innamorato al momento, ma è anche vero che l’ex concorrente di Amici fa di tutto per separare le due cose. Dunque i curiosi dovranno necessariamente tenere gli occhi ben aperti sulla questione, dato che anche sui social Alessio, il vero nome di Maninni, mantiene un “profilo basso”.
Maninni è fidanzato? Il mistero si infittisce
Quel che si può dedurre su Alessio è che non ami particolarmente condividere col pubblico gli aspetti così privati della sua vita. E’ evidente che non ami condividere troppo di sé e che preferisca parlare attraverso la sua musica. Il mistero, dunque, resta, anche se non possiamo escludere a priori che nel dietro le quinte e con l’estate alle porte si possa muovere qualcosa. Al momento, ad ogni modo, Maninni non sarebbe fidanzato, ma molto concentrato sulla carriera e su un’agenda fitta di impegni.
Sul fatto di essere fidanzato o meno il cantante non si è mai espresso direttamente, mentre ha condiviso alcuni aspetti della sua lavorativa passata, prima di arrivare al successo. “Ho fatto diversi lavori in passato, call center o il fattorino in pizzeria per finanziarmi lo studio di registrazione o il conservatorio, ma il centro della mia vita è sempre stato la musica”, ha raccontato il classe 1997.