Ancora dissapori al Grande Fratello Vip 2021 tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Per loro quella di ieri è stata una diretta molto impegnativa, anche perché Manuel ha ricevuto una lettera da parte della sua ex Federica. Gesto che ha creato nuova tensione tra i due, scoppiata quando Manuel ha poi rivelato di voler dormire con Aldo Montano. A quel punto i due hanno avuto un confronto acceso, durante il quale la Selasié ha spiegato il perché delle sue lacrime.
“Io non sono gelosa, sono contenta per te che una persona ti vuole bene e ti ha scritto una lettera, è giusto, te lo volevo soltanto dire.” ha esordito, riferita alla lettera della ex. Chiarendo allora che a darle fastidio è stato altro: “Non sono qui per parlare di questo, sono qui per parlare del fatto che io rispetto tutti i tuoi bisogni e tutto quello che ti serve, i tuoi spazi, solo che anche io ho tanti problemi interiori, per dirti stasera volevo solo dormire con te, essere coccolata, ma non voglio essere un peso o darti ansie e quindi sto zitta, ma poi sto male.”
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, incomprensioni e lacrime poi…
Manuel Bortuzzo ha allora replicato a Lulù, spiegandole che il suo modo di vedere le cose è differente: “La differenza tra me e te è che tu vedi tutto questo come una cosa che o quella o è quella, io ho mantenuto la tranquillità, è come se già la vivessi male.” Lulù, però, ha spiegato che la sua permanenza al Grande Fratello Vip potrebbe essere a rischio: “Io a volte penso che dovrei andarmene e l’ho detto anche alle ragazze perché io ho troppi stress qui dentro, ho tanti problemi gravi e pesanti nella mia vita e lo sai che sono molto pesanti per me da affrontare e non ce la faccio.”
Manuel, però, non si è spostato dal suo pensiero: “se io voglio dormire con Aldo ci dormo, quando io e te vogliamo dormire insieme dormiamo, siamo grandi non dobbiamo perderci in queste cose.” I due hanno però trovato un punto in comune: lei ha ribadito soltanto di avere delle insicurezze che la portano a comportarsi in questo modo.