Manuel Bortuzzo torna a parlare della sua ex Lulù Selassiè: i rapporti oggi

Manuel Bortuzzo è tornato a parlare di Lulù Selassié. Il nuotatore, che il pubblico di Canale 5 meglio ha conosciuto lo scorso anno grazie alla sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a Leggo, dove tra i vari argomenti affrontati c’è anche quello relativo alla sua vita amorosa.



Lo scorso anno è finito al centro delle cronache rosa per la relazione nata con Lulù Selassié nella casa del Grande Fratello Vip. Una storia che è proseguita poi fuori dalle mura di Cinecittà ma che è durata solo pochi mesi prima della rottura. Oggi Manuel rivela di non aver più alcun tipo di rapporto con lei: “Non l’ho più sentita, ma va bene così. Siamo andati avanti con le nostre vite. Ma se la becco, la saluto”, ha ammesso senza problemi.



Manuel Bortuzzo: “Grande Fratello Vip? Non me ne pento perché…”

Se la relazione con Lulù Selassié è ormai un capitolo definitivamente chiuso, Manuel Bortuzzo fa sapere che al momento non c’è un’altra donna nel suo cuore. “Sono felicemente single. – ha dichiarato – Adesso ho altri obiettivi e voglio avere la testa libera per dedicarmici. Poi l’amore non si programma, se capita… capita”.

In attesa che arrivi dunque l’amore, Manuel Bortuzzo torna a parlare della sua avventura al GF Vip, della quale non si dice affatto pentito. Anzi, per lui è stata un’occasione importante sotto vari punti di vista: “Vedere un ragazzo sulla sedia a rotelle tutti i giorni in televisione rende la mia condizione più normale. – ha spiegato – Manuel è un ragazzo come gli altri, lo puoi abbracciare, senza essere impacciato. Ci puoi scherzare o discutere. E se io posso fare determinate azioni quotidiane, lo può fare chiunque.”