Aldo Montano deciderà nel corso della ventottesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 se restare in casa accettando così il prolungamento o se abbandonare il reality e tornare dalla propria famiglia. Una decisione che il campione olimpico pare aver già preso anche se, durante una conversazione con l’amica Manila Nazzaro, non ha nascosto di avere ancora qualche dubbio. Tra le persone a cui è più legato Montano c’è sicuramente Manuel Bortuzzo. Nel campione olimpico, Manuel ha trovato una spalla sulla quale appoggiarsi e, soprattutto, un amico vero. Ad Aldo, Manuel ha confidato i suoi dubbi, le sue paure e le sue incertezze sul suo rapporto con Lulù Selassiè prima di dichiararsi.



Il probabile addio di Montano ha portato così Manuel a lasciarsi andare alle lacrime. Fino a pochi giorni fa, Bortuzzo era sicuro che avrebbe lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2021 insieme a Montano non accettando il prolungamento. La storia con Lulù, però, ha cambiato tutto. Manuel ha deciso di restare per Lulù con cui le cose, ora, vanno a gonfie vele.



Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, ancora insieme al Grande Fratello vip 2021?

Dopo aver pianto pensando all’idea di non poter più condividere la quotidianità con Aldo Montano se dovesse davvero decidere di abbandonare il Grande Fratello Vip 2021 e aver lasciato all’amico il tempo di riflettere, Manuel sta provando a sfruttare le ultime ore prima della diretta per convincerlo ad accettare il prolungamento.

Tra le tante cose dette ad Aldo e che la regia del Grande Fratello Vip ha provato a non svelare totalmente, Manuel ha detto: “Sai che in confessionale mi hanno chiesto di te… devi rimanere, cioè sì che dovresti rimanere“. Basteranno le parole di Bortuzzo a convincere Montano a restare nella casa?