Manuel Bortuzzo coinvolge l’amico Aldo Montano su Scherzi a Parte

Lunedì 7 agosto Scherzi a Parte prenderà il posto di Temptation Island e per l’occasione Mediaset ha deciso di riproporre al pubblico gli scherzi più divertenti, tra questi c’è anche quello fatto con la collaborazione di Manuel Bortuzzo ad Aldo Montano.



Manuel Bortuzzo e Aldo Montano dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip sono diventati molto amici e a legarli oltre ad un sincero affetto è anche lo sport. Manuel è campione di nuoto mentre Aldo è un campione di scherma, entrambi in ogni caso nel corso degli anni hanno dovuto allenarsi e impegnarsi molto per raggiungere i loro obiettivi e dopo l’esperienza televisiva che li ha legati, spesso non perdono occasione di scambiarsi qualche buon consiglio. Proprio per questo il cast di Scherzi a Parte ha pensato che non ci potesse essere complice migliore di Manuel Bortuzzo per ideare uno scherzo adatto ad Aldo Montano, che nella maggior parte dei casi è un uomo molto tranquillo che risolve le dispute col dialogo e con serenità ma che quando si tratta di Manuel e delle persone che ama, è capace anche di ricorrere alle maniere forti e se necessario di arrivare alle mani!



Manuel Bortuzzo e lo scherzo ad Aldo Montano, sfiorata la “rissa”

Manuel Bortuzzo, seppur incerto in un primo momento di fare uno scherzo così duro all’amico Aldo Montano, coglie subito la palla in balzo divertito e curioso della reazione che potrebbe avere l’amico, sapendo che il suo nuovo istruttore di nuoto è un uomo tedesco molto severo e spesso ingiusto. Poco prima dello scherzo Manuel Bortuzzo spiega: “Gli amici servono per tirarti su nei momenti di sconforto ma anche per farti degli scherzi bastar*i”.

Dopo la chiamata di Manuel, Aldo Montano corre ad aiutarlo e a visionare i suoi allenamenti per capire meglio la situazione. Se all’inizio sia Aldo che Manuel sembrano ironizzare sulla cattiveria dell’istruttore tedesco, le cose cambiano radicalmente quando Manuel viene spinto in acqua e costretto ad allenarsi e in fine anche la sua sedia a rotelle viene scaraventata in acqua a causa dell’istruttore. Aldo Montano con aria minacciosa e vari spintoni ha difeso l’amico cercando di cacciare via il nuovo coach ma alla fine, quando la situazione stava degenerando, il cast è uscito allo scoperto e Manuel ha chiesto scusa all’amico, visibilmente scosso ma che alla fine si è fatto una risata.