Dopo tre richieste, Manuel riesce ad ottenere il confronto con Lucia a Ultima Fermata. È lui ad aprire il colloqui, manifestando i suoi malumori: “In questa settimana ho notato solo offese, sono stato deriso, umiliato, mancarmi di rispetto andando a ballare in discoteca, sculettare, alzarsi il vestito… Ti sembra normale? Io ti porto qui, cercando di capire se possiamo recuperare e tu fai questo? Perché mi hai scelto se sei insoddisfatta? Mi hai preso in giro per due anni? Io non lo penso perché ti amo!” E ammette: “A me non piace come sei adesso”.



Lei non ci sta: “Io mi sono trovata da sola, non posso scavare nella tua testa se tu non hai parole ed espressioni! Non esisti solo te!” Lui si infuria e decide di chiudere. Lei, poco dopo, richiede il confronto: “Io ad oggi, che ho annullato il matrimonio tra due mesi, ti posso mai dire che ti amo? Ho mille dubbi, ho bisogno di tempo.” Lui sbotta: “Allora basta, mettiamo la parola fine a questa cosa, non ha senso!” Chiudono, dunque, per la seconda volta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Manuel e Lucia, lei lo deride, lui si infuria a Ultima Fermata

Esagera Lucia a Ultima Fermata, arrivando a deridere il suo fidanzato Manuel insieme ai compagni d’avventura. Lui vede tutto dall’altra parte dello schermo, infuriandosi. “Me l’ha sempre detto che è una stronz* ed è venuto fuori, è la sua vera indole. Io non mi sarei mai permesso di prenderla in giro, la manderei a fancul*! Continua ad umiliarmi e a offendermi, lo fa da un anno e mezzo.” tuona lui con gli amici nella villa di Ultima Fermata. Le brutte sorprese però non sono finite: un video mostra Lucia in discoteca con le amiche. La ragazza si scatena e balla con un uomo in modo provocante e Manuel reagisce sconcertato: “Io non vado a ballare addosso a una!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Manuel e Lucia a Ultima Fermata: problemi di intesa sessuale

Conosciamo a Ultima Fermata anche la coppia composta da Manuel e Lucia. I problemi tra i due sono soprattutto a livello fisico, tanto che lei racconta: “Lui è bravo, tranquillo e io mi annoio, moltissimo. Ho detto di non al matrimonio perché sono fortemente in crisi, devo capire se è questo quello che voglio. Quando mi chiedono se sono innamorata io non lo so, lui è piatto, mi annoia, ci vuole un defibrillatore per quell’uomo. L’intesa sessuale manca a tal punto che io sto meglio quando non c’è, perché dopo sto male per giorni.” Lui confessa di essere effettivamente in difficoltà: “Io mi blocco con lei, lei mi dice che non è soddisfatta e tutte queste cose che io mi blocco.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Manuel e Lucia in crisi a Ultima Fermata

Manuel e Lucia sono una delle coppie protagoniste dell’ultima puntata di Ultima fermata, il programma che ha come voce narrante Simona Ventura e trasmesso oggi, mercoledì 13 aprile, in prima serata su canale 5. Ultima fermata, per Manuel e Lucia che sono ad un bivio nella loro storia d’amore. Proprio per questo motivo la coppia ha deciso di partecipare al programma ideato da Maria De Filippi per darsi un’ultima opportunità per comprendere se la loro storia possa andare avanti o se ci sia qualcosa di irrecuperabile. Il problema tra i due sembra di tipo caratteriale, visto che Lucia ha definito il fidanzato come un uomo piatto.

In realtà a scrivere a Ultima Fermata è stato Manuel dopo che la fidanzata Lucia ha detto “no” al matrimonio in programma quest’estate. La coppia doveva sposarsi il prossimo 6 giugno, ma Lucia è insicura e ha deciso di fare un passo indietro. Tanta delusione e amarezza da parte di Manuel che, giustamente, vuole vederci chiaro nel suo rapporto con la compagna.

Manuel e Lucia a Ultima Fermata: la coppia si dirà addio?

Manuel ha deciso di partecipare a Ultima Fermata, il programma dei sentimenti raccontato da Simona Ventura, dopo che la fidanzata uli gli ha detto “no” al matrimonio. Le nozze, previste per il prossimo 6 giugno, sono saltate proprio per scelta della donna che parlando del fidanzato ha detto:  “ho detto di no al matrimonio il 6 giugno. Lui è piatto”.

“Vengo qua per mettermi in gioco, per fare un lavoro su me stesso, ma per fare un lavoro di coppia altrimenti me ne stavo da solo. Lei non mi serve così, cosa me ne faccio?” dice Manuel, mentre Lucia con le altre ragazze brinda “alla fine della monotonia”. Lucia, infatti, si lamenta del comportamento del compagno che ha chiesto un confronto: “in questa settimana ho notato solo offese, sono stato deriso ed umiliato”. Tanta amarezza per Manuel che in giardino ha anche colpito un pungiball per scaricare la tensione. Dal canto suo Lucia ha replicato alle parole del fidanzato: “mi hai scelta così?” – per la seria sono fatta così! Cosa succederà tra Manuel e Lucia? Sarà davvero la loro ultima fermata?