Manuel Franjo, chi è il ballerino di Sugar Sugar con Lorella Cuccarini?

Nella puntata di oggi de La volta buona sarà ospite il ballerino di Lorella Cuccarini Manuel Franjo, tornato alla ribalta nelle scorse settimane grazie all’imitazione di Fiorello prima in una serata del Festival di Sanremo 2024 e poi in svariate puntata di Viva Rai2. Ma chi è Manuel Franjo? In alcune interviste recenti ed ospite proprio a nel talk di Rai1, l’ex ballerino ha ripercorso la sua vita privata e professionale partendo dagli inizi. La sua infanzia, infatti, non è stata per niente facile.



Sulla sua infanzia difficile Manuel Franjo ha rivelato di essere in Venezuela da una famiglia numerosa, il padre l’ha abbandonato quando aveva sei anni e sua madre ha dovuto darsi da fare per mantenere tutti: “Abitavamo tutti insieme in una stanza ed io dormivo con il rumore della macchina da cucire.” La madre infatti non solo si occupava della numerosa famiglia ma anche lavorava coma sarta.



Chi è Manuel Franjo? Dal successo all’oblio: “Ho dei rimorsi”

Sulla vita privata e sentimentale di Manuel Franjo non si hanno notizie. Non si sa se è sposato o fidanzato. Molto più ricca di informazioni, invece, è la sua vita professionale. Nata con la passione per il ballo giovanissimo si trasferisce a New York per studiare danza. Ma la sua grande occasione arriva negli anni ’80 quando a soli 21 anni ottiene il ruolo di primo ballerino accanto a Lorella Cuccarini per le sigle di Fantastico. Su quel periodo ha rivelato: “Sono dei bei momenti, dei bei ricordi. Lorella ed io siamo rimasti attaccati l’uno all’altro per cinque mesi.”



Oggi Manuel Franjo è un personal trainer, la sua carriera non è andata come sperato. Durante la chiacchierata con Caterina Balivo a La volta buona ha infatti rivelato: “Ho dei rimorsi si, avrei dovuto avere più pazienza, avrei dovuto cercare di capire meglio. Era troppo giovane e volevo tutto adesso, perché non sta succedendo tutto adesso? E allora sono diventato un po’ un coglio*e e quando le persone intorno a me cercavo di sistemare quello che non era andato bene a me è sembrato che mi stavano buttando giù.”