Manuel Maura e Francesca Sorrentino: confronto tra lacrime e recriminazioni

Manuel Maura e Francesca Sorrentino tornano a confrontarsi davanti alle telecamere dopo averlo fatto nella vita privata. Francesca ammette di averlo cercato e di aver messo da parte la rabbia, ma non nasconde di aver trovato davanti una persona rabbiosa. Francesca conferma di aver vissuto una relazione importante e non trattiene le lacrime. “Non nascondo che a volte mi manca, ma ad oggi, non mi sento pronto per una relazione. Se è destino, magari tra un anno, due…”, risponde Manuel.



Se lui dovesse tornare ad ottobre da te per trascorrere le serate sul divano davanti a Netflix, cosa faresti?“, chiede Maria De Filippi. “Gli direi di tornare dove ha fatto l’estate. Io ai followers e alle serate preferisco una persona con cui stare bene. Lui è una persona leggera che ama divertirsi“, risponde Francesca. “Se lei dovesse incontrare un’altra persona? “, chiede la conduttrice a Manuel. “Mi darebbe fastidio, ma non credo che sia pronta come non sono pronto io“, risponde Maura (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Manuel Maura e Francesca Sorrentino: nuovo incontro dopo l’addio

Manuel Maura e Francesca Sorrentino sono stati insieme per due anni affrontando diversi momenti di crisi che hanno sempre superato. Tuttavia, l’ultima crisi vissuta all’interno del villaggio di Temptation Island 2023 ha portato alla rottura definitiva. Quella che sembrava una decisione affrettata si è rivelata voluta da entrambi a distanza di qualche settimana. L’ex coppia, infatti, tornata alla vita reale, ha scelto di vedersi per confrontarsi con sincerità. Un confronto che ha dato ad entrambi la consapevolezza di non voler tornare insieme.



Nel corso dell’estate, i due sono stati anche al centro di rumors che parlavano di un presunto ritorno di fiamma che, però, è stato immediatamente smentito. Vivendo nella stessa città, capita di frequentare gli stessi locali e incontrarsi. I due, però, non hanno alcune voglia di tornare insieme.

Manuel Maura e Francesca Sorrentino: faccia a faccia a Uomini e Donne

A distanza di qualche mese dalla rottura, Manuel Maura e Francesca Sorrentino sono pronti a rivedersi. L’ex coppia, infatti, è ospite della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 11 settembre. Manuel e Francesca, seduti l’uno di fronte all’altra, racconteranno i dettagli della decisione di lasciarsi sia a Maria De Filippi che a Filippo Bisciglia che ha seguito da vicino la loro storia.

Sarà un confronto pacifico? Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe di sì. Tra i due pare sia finito l’amore, ma non l’affetto e il rispetto. Racconteranno, inoltre, novità in merito alla loro vita sentimentale? Lo scopriremo nel corso del confronto.