Manuel Pia: “Dalila persona splendida e speciale”
Manuel Pia, compagno di Dalila Di Lazzaro, ospite a Domenica In ha raccontato il suo rapporto con l’attrice, alla quale è legato ormai da 9 anni: “È una persona splendida e speciale. Io amo il suo cuore, è più profondo dell’oceano. Avere la fortuna di poterla incontrare e collaborare con lei mi ha permesso di conoscerla meglio. Sono un uomo fortunato. Ho dovuto lasciare tutto perché lei aveva avuto problemi importanti di salute e non potevo non starle vicino. Ho fatto un cambio di vita radicale, lei è una donna molto sofferente ma dà sempre la forza agli altri”.
Manuel Pia e la totale ammirazione per Dalila Di Lazzaro: “Ha uno spessore difficile da leggere”
Il nome di Manuel Pia, chitarrista sardo dell’etichetta discografica Green Studio Music, viene spesso associato a quello di Dalila Di Lazzaro per quanto concerne il discorso sentimentale e vita privata. Assieme all’ex modella, il musicista isolano ha infatti realizzato il brano Bayla, dando adito a voci che sembravano evidenziare un feeling speciale, ben oltre la semplice amicizia. Questo perché anche Manuel Pia ha sempre speso parole al miele per Dalila di Lazzaro, alimentando il gossip.
“Di Dalila mi ha colpito lo spessore di un’anima che è difficile leggere quando si è dotati di una straordinaria bellezza. L’ho incontrata ad una festa e le ho chiesto di scrivere una canzone insieme. Avevo letto i suoi libri ed ero rimasto colpito dalla sua intensa personalità. Ho scritto ‘Dalila’ a lei ispirata, e poi da una nostra collaborazione sono scaturite una serie di canzoni ancora inedite, che spero diventino un cd”, ha spiegato Manuel Pia a proposito del rapporto con la famosa soubrette.
Dalila Di Lazzaro e quel feeling speciale con Manuel Pia: “Se ci fosse qualcosa non avrei problemi a dirlo, ma…”
La donna, dal canto suo, ha sempre preso le distanze dal musicista, sostenendo che non avrebbe problemi ad ammettere la relazione, se mai ci fosse. “Sono stata una delle prime attrici in Italia ad ammettere una relazione con un uomo molto più giovane, ma non è così. C’è una simpatia, una bella amicizia tra noi, ma lui ha una fidanzata e io ho altre storie”, ha precisato la showgirl. “Se fosse vero non avrei problemi a dichiararlo“, ha poi ribadito.
Ricordiamo che la Di Lazzaro ha cominciato a fare la modella da giovanissima, quando aveva appena 16 anni, dopo essere diventata mamma di Christian, il figlio che morì tragicamente poco più che ventenne a causa di un incidente stradale. Quel fatto ha inevitabilmente innescato ferite profonde nella vita della modella, che nel corso della sua esistenza ha dovuto fare i conti con numerose problematiche e traumi difficilmente superabili.