L’ultima foto su Instagram di Manuel Vallicella
Risale a sette giorni fa l’ultimo post pubblicato su Instagram da Manuel Vallicella. Un semplice selfie in cui, in primo piano, ci sono i suoi occhi e parole che, oggi, fanno riflettere. “Si può dire tanto senza dire niente”, scrive Manuel che, oggi, non c’è più. Sotto il suo ultimo post, sono tantissimi i commenti delle persone che l’hanno conosciuto attraverso la televisione, di chi aveva imparato ad amarlo sui social e dei suoi amici, ancora increduli per l’accaduto.
“Non ci credo. Riposa in pace Manuel, eri un ragazzo troppo speciale per questo mondo”, scrive una ragazza. “Un’anima pura.. in quest’ultimo scatto, gli occhi esprimono tanto dolore e sofferenza. Non ci sono parole”, aggiunge un’altra. E ancora: “In questo ultimo scatto si notava già tanta sofferenza, gli occhi non mentono mai… Rip. Guerriero” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Addio all’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella, morto suicida
L’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella è morto a soli 35 anni. Tatuatore di professione, era salito alla ribalta corteggiando Ludovica Valli che, però, al termine del percorso non lo scelse. Ragazzo sensibile e molto emotivo, Manuel colpì e conquistò il cuore non solo del pubblico, ma anche di Maria De Filippi e dell’intera redazione di Uomini e Donne che decisero di puntare su di lui come tronista. Le telecamere, le esterne, le puntate in studio, però, non facevano per Manuel che, nel 2016, decise di lasciare il trono. Il pubblico, però, ha sempre continuato a seguirlo con affetto sui social dove, oggi, è arrivata la terribile notizie della sua scomparsa.
“Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma. Non ho parole Rip”, ha scritto Amedeo Venza che, poco prima, condividendo una storia su Instagram, aveva aggiunto – “Triste nottata, mi arriva un messaggio. Manuel non c’è più, si è tolto la vita. Ho i brividi, RIP ragazzo d’oro”.
Manuel Vallicella e il dolore per la morte della mamma
Ad annunciare la morte di Manuel Vallicella, prima di Amedeo Venza, è stato l’amico fraterno dell’ex tronista Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore. “Ma perchè!!! Ciao amico, RIP”, ha scritto Enrico Ciriaci tra le storie del proprio profilo Instagram condividendo una serie di foto in cui sorridono mentre sono insieme. Un sorriso, quello di Manuel, che aveva conquistato tutti e che aveva cominciato a spegnersi tre anni fa con la morte dell’amatissima mamma.
“Mi fate sentire meno solo in questo momento, il più duro della mia vita! Mando un abbraccio a ogni, e dico ogni, persona che mi abbia scritto un messaggio di condoglianze o che abbia pregato per mia mamma”, aveva fatto sapere dopo la morte della mamma.