Manuela Carriero e Carlo Marini: un incontro scatena il gossip

Manuela Carriero, ex tronista di Uomini e Donne, torna al centro del gossip per un incontro casuale a San Benedetto del Tronto, città in cui ha scelto di trascorrere le vacanze e dove ha incontrato Carlo Marini, suo ex corteggiatore a Uomini e Donne e tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island dove si è avvicinato molto a Martina, ex fidanzata di Raul. L’incontro tra Manuela e Carlo non solo è diventato immediatamente virale ma ha scatenato una serie di rumors su una presunta relazione tra i due. A svelare, però, la verità è stata la stessa Manuela nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage.



Ero in uno storico lido qui in zona e c’è stato questo incontro casuale“, ha spiegato l’ex tronista. “Si è avvicinato e ha esordito dicendomi che avevo parlato proprio male di lui. Gli ho risposto che ho detto quello che pensavo e lui ha replicato dicendo che solo ora, a distanza di tempo, ha capito i miei comportamenti e le mie reazioni durante il programma“, ha raccontato Manuela.



Manuela Carriero: “Carlo Marini? Non lo rivedevo dal trono. Ci risentiremo”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Fanpage, Manuela Carriero ha smentito tutto il gossip nato intorno a tale incontro spiegando che non rivedeva Carlo “al Trono. Quattro mesi dopo la fine del programma, mi aveva scritto su Instagram per vederci per un saluto, ma la cosa non è andata in porto. Se ci rivedremo? Siamo rimasti che ci risentiremo“.

Entrambi single, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, hanno così promesso di risentirsi anche se il futuro di Carlo potrebbe cambiare la situazione. Il nome dell’ex tentatore, infatti, è tra quelli in pole per diventare un tronista della nuova stagione di Uomini e Donne la cui prima registrazione è fissata per il 28 agosto.