Chi è Manuela Carriero: da Temptation Island al trono (flop) a Uomini e Donne

È bastato un incontro causale con il suo ex corteggiatore Carlo Marini e l’indiscrezione bomba sul flirt con Francesco Chiofalo per far risalire al centro dell’attenzione Manuela Carriero. Tuttavia in molti si chiedono chi è l’ex tronista di Uomini e Donne. Classe 1989, quindi di 34 anni e originario della puglia, Manuela Carriero si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando alla scorsa edizione di Temptation Island 2021, con il suo ex, Stefano Sirena, e si rese protagonista di accese liti e persino un duro schiaffo all’allora fidanzato durante il falò di confronto finale ed uscì dal programma insieme al tentatore Luciano Punzo ma la relazione non durò a lungo.



Pochi mesi dopo ha deciso di partecipare come tronista a Uomini e Donne, “Sono Manuela, ho 34 anni e sono nata a Brindisi. Dopo la fine di una relazione per me molto importante per la quale ho sofferto molto, a maggio, mi sono trasferita a Roma”: così Manuela Carriero si è presenta al pubblico del programma di Maria De Filippi ma l’esperienza non fu particolarmente brillante ed abbandonò il Trono senza fare nessuna scelta dopo un’accesa discussione con il corteggiatore Carlo Marini. Adesso però Manuela Carriero sembra aver voltato pagina. Nei giorni scorsi è stata beccata insieme al suo ex corteggiatore ma secondo Fanpage.it la verità è un’altra: ha un flirt con Francesco Chiofalo. I due stanno insieme da pochissimo ed è presto per parlare di vera e propria storia ma se son rose.



Manuela Carriero, chi è la nuova fidanzata di Francesco Chiofalo: “Ecco che tipo di uomo cerco”

La vita di Manuela Carriero non è stata tutta rosa e fiori. Da ragazzina a causa dei problemi economici in famiglia, fu data in affido. A 15 anni ha perso il padre a causa di un tumore mentre a 18 anni ha lasciato la comunità e iniziato a lavorare, così riuscì ad ottenere l’affido dei suoi fratelli. “Nonostante la mia vita difficile, ringrazierò sempre i miei genitori per avermi dato la vita” ha rivelato a Uomini e Donne. Di recente l’ex tronista in un’intervista rilasciata a SDL.tv ha svelato che tipo di uomo cerca: “Sono felicemente single, per scelta perché a me i corteggiatori non mi sono mai mancati. L’uomo che potrebbe far breccia nel mio cuore? Uno sano di mente, ormai soltanto uno sano di mente. In giro non ne vedo uno normale, hanno tutti dei problemi, non sono mai felici o pronti per le relazioni.” Manuela Carriero era in cerca dell’amore e chissà che con Francesco Chiofalo non l’abbia trovato.

Leggi anche

Chi è Amal, corteggiatrice di Uomini e Donne/ Lite con Michele: poi si elimina. La frecciatina di Maria