L’incontro tra Manuela Carriero e i corteggiatori
Manuela Carriero si presenta al pubblico di Uomini e Donne come una persona “dolce, testarda, premurosa, generosa, ipersensibile e molto romantica. Scrivo lettere d’amore, leggo libri d’amore, ma alle parole preferisco i fatti”, è la descrizione che Manuela fa di se stessa nel video di presentazione realizzato per Uomini e Donne. Super emozionata e bellissima, Manuela si accomoda sul trono con una richiesta ai corteggiatori.
Dopo aver fatto entrare tutti i ragazzi, Maria De Filippi spiega che sotto il lato B hanno un biglietto e una penna perché Manuela ha scelto di sapere cosa pensano di lei. “Vorrei capire la loro prima impressione su di me, cosa pensano di me dopo aver visto il video”, spiega la nuova tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Manuela Carriero è la nuova tronista di Uomini e Donne
Manuela Carriero è la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo la presentazione dei tronisti, Brando e Cristian Forti, nel corso della puntata del dating show di canale 5 in onda oggi, mercoledì 13 settembre, ci sarà la presentazione di Manuela, un volto che il pubblico di canale 5 già conosce. La nuova tronista di Uomini e Donne, infatti, ha partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzato Stefano Serena con cui la storia è finita proprio al termine dell’avventura nel villaggio dell’amore. Manuela, poi, ha avuto una relazione con Luciano Punzo conosciuto a Temptation Island perché era uno dei tentatori.
La storia d’amore tra Manuela e Luciano ha appassionato il pubblico che l’ha seguita anche sui social fino ad autunno 2022 quando i due si sono detti addio. Luciano che ha poi partecipato al Grande Fratello Vip, ha ritrovato l’amore mentre Manuela spera di incontrarlo sul trono.
Le parole di Manuela Carriero
Manuela Carriero, nel video di presentazione realizzato per Uomini e Donne, ha provato a farsi conoscere parlando anche della sua famiglia. “Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta” – ha detto Manuela che è la maggiore di quattro fratelli che, sin da piccola, ha dovuto aiutare la madre.
“Mia madre si ritrovò vedova a 35 anni con quattro figli. Dopo due mesi ci fecero uno sfratto e tornarono gli assistenti sociali per portarci in una casa famiglia” – ha aggiunto Manuela che, ora, partecipando a Uomini e Donne, spera di trovare “un amore per tutta la vita”. E l’ex fidanzato Luciano Punzo le ha fatto un grande in bocca al lupo.