Manuela Donda parła della relazione tra il figlio Alberto De Pisis e Taylor Mega
Manuela Donda è la mamma di Alberto De Pisis, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. Durante la finale di lunedì 3 aprile, la donna potrebbe tornare nella casa più spiata d’Italia per una nuova sorpresa al figlio. Già in passato, infatti, era intervenuta per tiralo su ed inviartelo ad essere più presente e a mostrare alcuni lati del suo carattere. Non solo, la donna ospite del Grande Fratello Vip Party ha raccontato qualcosa in più su Taylor Mega, la ex del figlio: “è divertente anche quando si arrabbia. Durante la quarantena abbiamo fatte tante litigate. Vorrei vedere l’Alberto che conosciamo tutti, spontaneo”. La donna ha poi aggiunto: “innamorato è difficile. Alberto ha dei gusti complicati”.
Parlando poi di Taylor Mega ha rivelato: “l’ho conosciuta quando Alberto si frequentava con lei. Taylor è una bellissima ragazza e insieme formano una coppia strepitosa”.
Manuela Donda: “sono fiera di mio figlio Alberto De Pisis”
Un rapporto non sempre facile quello tra madre e figlio. Proprio Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip 2022 parlando di mamma Manuela Donda ha confessato: “È stata una mamma impegnata col lavoro, una mamma a cui è risultato più difficile dire ti voglio bene, quindi quando mi scrive di essere fiera di me è solo bello. Poi mi rendo conto di non essere un figlio perfetto, quindi anche per questo sono contento di ricevere questi gesti che forse non merito neppure tutto”. La madre, intervenuta a sorpresa nella casa, ha detto al figlio di essere fiera di lui facendolo emozionare fino alle lacrime.”
“Poche parole ma sono belle, è bello sentirsi dire ‘Sono fiero di te” – ha detto Alberto in lacrime . “Quando inizio a piangere sono un rubinetto che si apre e difficilmente si chiude, ma le mie sono lacrime di gioia”. Non solo, il gieffino parlando della sua infanzia ha detto: “se penso alla mia infanzia non c’è un ricordo particolarmente bello. Quando mia mamma andava via per lavoro oppure partiva per un weekend con il suo nuovo compagno per me era una disperazione. Fingevo dei mal di pancia da ricovero. Mia mamma è una donna speciale, mi ha desiderato con tutto il suo cuore. Ma non è la tipica mamma che ti aspetta a cena, perché ha sempre lavorato”.